Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Stai cercando di tradurre il menu presente in un pop up offcanvas di Elementor, ma ottieni un duplicato del menu mostrato come elenco puntato anziché il menu di Wordpress tradotto. Soluzione: Abbiamo aggiornato la traduzione del header in inglese e ora dovrebbe funzionare correttamente. Assicurati che sia stato selezionato un template per il popup in inglese. Se continui a riscontrare problemi, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.
100% of people find this useful.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Perfetto!
Adesso ho risolto, non avevo fatto caso che si era persa la selezione del template!
Un'ultima domanda: se effettuo delle modifiche solo su Elementor nelle pagine in italiano, non mi appare l'icona "aggiorna traduzione in inglese" nell'elenco delle pagine su WordPress. Mi confermi che è corretto così? Ovvero che se apporto delle modifiche solo strutturali e non di testo, devo poi riportarle di nuovo sulle versioni ENG delle pagine?
E quando apporto una modifica alla struttura della pagina in ITA come mi assicuro che le modifiche al layout siano sincronizzate anche con la versione in ENG?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Una volta apportate le modifiche alla pagina originale, dovrai aprire l'editor di traduzione e cliccare su Completa in modo che le modifiche vengano copiate.