Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Il secondo livello non riesce a riprodurre il problema.
Per favore inviaci un video dove si veda chiaramente tutto il processo, perché da quelli precedenti mancava sempre una parte o non era chiarissimo cosa stavi facendo.
Parti dall'elenco degli articoli e modificane uno in modo che si veda ogni passaggio.
Ho modificato l'azione quando si clicca sull'immagine (giusto per poter aggiornare la pagina). Mi è capitato anche in pagine che contenevano gallery di immagini ed, eliminando un'immagine, si presentava il problema.
Per quanto riguarda il suo test ho aperto la pagina e la categoria non è selezionata, quindi credo che si sia presentato lo stesso errore
Niente, ho provato con un altro articolo ma non riesco a vedere la categoria deselezionata.
Quando hai visto la categoria deselezionata che utente stavi usando?
Se non riusciamo a riprodurre non possiamo neppure trovare una soluzione purtroppo.
Quindi il problema sembra essere con il tuo account. La cosa più rapida probabilmente è che tu te ne faccia uno nuovo, ma se preferisci mandami le credenziali del tuo attuale account e vediamo se è possibile trovare una soluzione.
Qui di seguito le credenziali sempre per l'area test, in caso poi bisognerà effettuare la stessa cosa sul dominio online.
tenderstories
oPR2qDIdwdeVpcofpr
Nel frattempo faccio delle prove creando un altro account così se funziona tutto correttamente abbiamo risolto il problema.
Buongiono, purtroppo il problema persiste. Ti allego un video dove effettuo una modifica di un articolo in lingua inglese utilizzando il vostro account.
Che browser stai usando? Hai provato a cambiarlo? Perché se con account diversi hai lo stesso problema non riesco a pensare a nient'altro che possa creare il problema.
Purtroppo come detto se non riusciamo a riprodurre il problema non lo possiamo risolvere, anche perché stai usando una procedura non consigliata, quindi l'unico suggerimento in questo caso sarebbe di usare l'editor di traduzione avanzato.
L'argomento '[Chiuso] MODIFICHE LINGUE PAGINE' è chiuso a nuove risposte.