Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di impostare un'immagine in evidenza diversa per un prodotto WooCommerce in inglese, ma dopo aver deselezionato l'opzione 'Duplica l'immagine in evidenza dall'originale' e aggiornato, l'impostazione non viene salvata e l'immagine rimane con scritte in italiano anche nel prodotto in inglese.
Soluzione:
Dovresti deselezionare l'opzione 'Duplica l'immagine in evidenza dall'originale' nel prodotto nella lingua originale, non nella traduzione. Questo perché l'opzione viene copiata dall'originale, e se modificata solo nella traduzione, non verrà salvata correttamente.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se sembra non essere più rilevante, ti consigliamo di verificare i problemi noti, controllare la versione del fix permanente e assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da francescoA-36 1 anno, 2 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Marzo 7, 2025 alle 9:34 #16787056

francescoA-36

Contesto del problema:
Sto cercando di impostare un'immagine in evidenza diversa per un prodotto WooCommerce nella lingua inglese sul sito link nascosto. Ho deselezionato l'opzione 'Duplica l'immagine in evidenza dall'originale' e ho cliccato su aggiorna.

Sintomi:
L'impostazione non viene salvata e l'immagine in evidenza rimane con scritte in italiano anche nel prodotto in inglese.

Domande:
Perché l'impostazione dell'immagine in evidenza non viene salvata per la lingua inglese?
Come posso risolvere il problema dell'immagine in evidenza che non cambia lingua?

Marzo 7, 2025 alle 11:12 #16787846

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

L'opzione "Duplica l'immagine in evidenza dall'originale" va deselezionata nel prodotto in lingua originale, non nella traduzione, in quanto l'opzione viene copiata dall'originale. Per quello ti sembra che non salvi.

Marzo 7, 2025 alle 11:21 #16787948

francescoA-36

Ti ringrazio ho risolto il problema!