Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 11 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Maggio 29, 2022 a 5:09 pm #11337755

sergioP-51

Sto tentando di: Modificare/ Aggiungere una traduzione a pagine o prodotti ma il pulsante rapido sotto le bandiere viene coperto dall'avviso del plugin. In particolare la classe css (otgs-ico-refresh js-otgs-popover-tooltip) si sovrappone al pulsante stesso rendendo impossibile il click!

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: In qualsiasi pagina del beckend

Mi aspettavo di vedere: Che compaia la schermata di traduzione

Invece ho ottenuto: Che non si puo fare click sul pulsante in menù perchè si sovrappone alla scritta di avviso!

Schermata 2022-05-29 alle 19.08.25.png
Maggio 30, 2022 a 12:15 pm #11343639

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Prima di tutto assicurati che il tuo utente è un traduttore da WPML --> Gestione traduzione --> Traduttori.

Puoi vai a WPML --> Gestione di traduzione, seleziona il prodotto e mandarlo a tradurre.
Puoi aggiornare la traduzione da WPML --> Traduzioni.

Dimmi se questo funziona.

Saluti,

Paola

Maggio 31, 2022 a 10:54 am #11352275

sergioP-51

Posso capire che si ottenga la stessa cosa dal menù indicato ma io vorrei risolveste il problema al vostro plugin!

Maggio 31, 2022 a 2:13 pm #11354239

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Per indagare sul problema, potresti darmi l'accesso al sito al wp-admin per favore.

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

Saluti,

Paola

L'argomento '[Chiuso] Non si può premere il tasto di modifica/aggiunta traduzione nel beckend!' è chiuso a nuove risposte.