Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Buongiorno,
nel sito del mio cliente ho duplicato una pagina e dopo averla modificata e pubblicata in lingua italiana ho selezionato la traduzione in inglese con l'editor avanzato.
Dopo aver modificato i contenuti e aver salvato le traduzioni (complete al 100%) quando visualizzo la pagina in inglese non sono tradotti i contenuti del main, sia i testi che le immagini, e neanche la URL. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Dimmi la pagina dove posso vedere il problema.
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao,
da quello che posso vedere ora la traduzione appare correttamente.
Se il problema dovesse ripresentarsi, ti chiedo gentilmente di indicarmi la pagina interessata così posso verificarlo e indagare meglio.
Ciao Paola, la traduzione della pagina link nascosto non è tradotta correttamente.
I contenuti che vedi in inglese sono quelli della pagina che avevo duplicato (li vedi in inglese perchè riconosce di averli tradotti in precedenza). Anche le immagini sono sbagliate.
Per capire il problema devi fare il duplicato di una pagina in italiano e poi aprire l'editor avanzato per la traduzione. Una volta che arrivi al 100% e salvi, quando vai a vedere la pagina sul front-end si vede che rimangono i testi della vecchia pagina, ma con la relativa traduzione in inglese, e le immagini non vengono cambiate.
Spero di essermi spiegata. Allego le2 screenshot in cui vedi che la versione in inglese è errata.