Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di mostrare i prodotti e le categorie nel widget nella sidebar di WooCommerce, ma la pagina dei prodotti in inglese non mostra i prodotti e niente viene caricato.
Soluzione:
Se stai riscontrando questo problema, ti consigliamo di eliminare le categorie in inglese e di aggiungere nuovamente le traduzioni. Questo dovrebbe risolvere il problema e permettere il corretto caricamento dei prodotti e del filtro delle categorie nel widget.

Se questa soluzione si rivela irrilevante, perché potrebbe essere datata o non adatta al tuo caso, ti suggeriamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo vivamente di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 20 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 5 mese, 4 settimana fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Ottobre 27, 2024 a 10:59 am #16334293

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Vedo che sul sito test funziona correttamente.

Vai sul tuo sito e prova a reinstallare il tema. Se il problema persiste dimmi se il problema si presenta con il tema padre.

Ottobre 28, 2024 a 3:26 pm #16338552

ivanoP

Ho provato a fare come indicato ma il problema non si risolve. Neanche attivando il tema padre.

Ottobre 29, 2024 a 11:38 am #16341846

Paola Mendiburu

A quanto pare il problema si verifica solo sul tuo sito, prova a disattivare tutti i plugin tranne quelli WPML e dimmi se il problema persiste.

Ottobre 29, 2024 a 12:41 pm #16342187

ivanoP

Quella è una delle prime cose che ho provato e non risolve il problema.
Ho appena disabilitato tutti i plugin a parte woocommerce e quelli di wpml e il problema persiste, anche con il tema padre.

A questo punto immagino ci sia o un bug del vostro plugin o qualcosa a livello server.

Riusciamo a capire cosa per cortesia?

Grazie

Ottobre 30, 2024 a 11:01 am #16346318

Paola Mendiburu

Mi dai il permesso di scaricare una copia con Duplicator in modo da poter indagare sul problema

Ottobre 30, 2024 a 11:14 am #16346504

ivanoP

Si, procedi pure.
Grazie

Ottobre 31, 2024 a 7:08 am #16349831

Paola Mendiburu

Ho visto che eliminare le categorie inglesi e aggiungere nuovamente le traduzioni funziona correttamente.

link nascosto

Ottobre 31, 2024 a 8:10 am #16349941

ivanoP

Funziona grazie! Allora era un bug