[Chiuso] Problema con i link nelle pagine tradotte
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema con il plugin WPML sul sito web link nascosto. Il problema riguarda i link sulle pagine tradotte. Ad esempio, nella pagina in inglese: link nascosto, i link degli articoli in fondo alla pagina dovrebbero puntare alle versioni in inglese, ma invece continuano a reindirizzare alla versione principale in italiano. Questo problema si verifica anche nei sottodomini di link nascosto, come ad esempio link nascosto.
Sintomi:
I link sulle pagine tradotte continuano a reindirizzare alla versione principale in italiano nonostante le modifiche apportate.
Domande:
Perché i link continuano a reindirizzare alla versione principale in italiano nonostante le modifiche apportate?
Come posso risolvere il problema dei link che reindirizzano alla versione principale in italiano sulle pagine tradotte?
in questo sottodominio per esempio, ieri ho modificato tutti i link delle lingue.
Su quella inglese, facendo un check stamattina, ho notato che rimandano alla lingua italiana e non a quella inglese.
I link rimandano al dominio principale ed è normale.
link nascosto e ch.pietrovitalini.com da quello che vedo sono 2 installazioni diverse di WordPress.
Su link nascosto la lingua di default è l'italiano, su ch.pietrovitalini.com inglese.
Per cui mi sembra di capire che tu abbia migrato una copia del sito da link nascosto a ch.pietrovitalini.com, ma non hai cambiato i link.
Infatti se vai link nascosto tutti i link puntano a link nascosto
Se i link sono esterni (cioè che puntano ad un altro sito) WPML non li può tradurre. Quindi se come mi pare di capire vuoi che i link link nascosto puntino per esempio a link nascosto li devi modificare a mano.
Se invece dovrebbero puntare sempre a ch.pietrovitalini.com ti conviene fare un search & replace sul database.
ma io certamente ieri ho modificato a mano i link, comne ho fatto per tutti i sottodomini, infatti nessun altro sito ha problemi di reindirizzamento.
L'unico che mi dà problemi è proprio questo, nel senso che io modifico a mano i link con reindirizzamento ad esempio su link nascosto e oggi ho notato che sono saltati di nuovo e rimandano al sito in italiano.