Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Se disattivando WPML le immagini continuano a non vedersi non è un problema di WPML e non ti posso aiutare su questo.
Prova a disattivare anche gli altri plugin e il tema per vedere se c'è qualche incompatibilità con WooCommerce e poi contatta gli autori di quel plugin.
posso x favore darti le credenziali d'accesso e provi a vedere cosa sia successo?
ho provato ad abilitare anche le altre lingue che erano state disabilitate per mancanza di spazio sul server inglese e tedesco ma anche loro non visualizzano le immagini.
Mi dispiace, ma se come ti ho detto il problema persiste senza WPML, non può essere correlato al plugin, e non possiamo dare supporto per qualcosa che non è causato da WPML.
ma se il plug in non ha generato le immagini , penso sia normale che anche disattivandolo non si vedano
....NON SO PIU COME FARE STO DA UN MESE E IL CLIENTE VUOLE IL SITO ON LINE..
ho disattivato tutti i plug non necessari ma nulla da fare
WPML non genera nessuna immagine. Se nella lingua di default quando carichi l'immagine non si vede, il problema non è di WPML. Ovviamente se nella lingua di default l'immagine non c'è o non si vede, non sarà visibile neppure nelle altre lingue.
si il sito e' creato in italiano, tradotto in francese e funziona tutto, appena l ho tradotto in spagnolo la traduziine e' avvenuta ma le immagini non vengono portate nella lingua spagnola
anche se provo a mettere una foto diversa nel prodotto in spagnolo direttamente non la visualizza
Ok, ma io ti ho fatto una domanda ben precisa di cui non ho ancora capito la risposta.
Se disattivi WPML e crei un nuovo prodotto, le immagini si vedono? Se la risposta è NO, il problema non è causato da WPML ma da un altro plugin. Quindi il fatto che le immagini non si vedano solo in spagnolo non è "colpa" di WPML ma di ciò che non rende visibili le immagini *in generale*.
L'argomento '[Chiuso] salve sito tradotto in tedesco' è chiuso a nuove risposte.