Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha riscontrato un errore 404 quando ha tentato di verificare i crediti di traduzione assegnati al suo sito tramite WPML.
Soluzione:
1. Verificare se accedendo a wpml.org si possono assegnare i crediti al sito.
2. Andare in WPML > Assistenza > Assistenza all'installazione per controllare se c'è un messaggio che indica che la chiave di licenza non corrisponde.
3. Se la chiave di licenza non corrisponde, eliminarla da wpml.org e crearne una nuova.
4. Impostare la nuova chiave di licenza in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale.

Se la soluzione proposta non è più rilevante o non si applica al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da pasqualeC-6 1 anno, 6 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Febbraio 20, 2024 alle 4:39 pm #15324110

pasqualeC-6

Grazie mille Laura,
sai anche come risolvere il fatto che il mi sito non dialoga con WPML?

Ti spiego meglio, quando clicco per controllare i crediti assegnati al sito (ne ho messi 200.000) dalla console ricevo un errore 404.

Ti allego 2 immagini.
Grazie mille

Febbraio 20, 2024 alle 4:40 pm #15324128

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Non ho capito, intendi controllare i crediti su wpml.org? Nella pagina https://wpml.org/it/account/? O dove?

Febbraio 20, 2024 alle 4:46 pm #15324192

pasqualeC-6

No,
il sito quando va a controllare su WPML che ci siano crediti abbinati per le traduzioni, non riceve alcuna risposta e quindi.ora ho comprato i crediti ma non li posso usare.

Ti ho condiviso uno screenshot in cui si capisce a che punto ricevo l'errore che puoi vedere nel secondo screenshot (quello rosso).

Ho bisogno di attivare i crediti altrimenti non posso tradurre ma non so perché WPML mi dia questo errore via API

Febbraio 20, 2024 alle 4:52 pm #15324195

Laura

No, scusami, ma dallo screenshot non si capisce. Cosa succede, clicchi su "vai su wpml.org", continua e poi non succede nulla e hai un errore nella console?

Se accedi su wpml.org puoi assegnare i crediti al sito?

Febbraio 20, 2024 alle 4:54 pm #15324196

pasqualeC-6

Si, da WPML li ho assegnati.

Poi quando mi fa tornare sul sito e mi dice "Controlla nuovamente i crediti e continua a tradurre" mi da l'errore (se non apro la console non vedo nulla, semplicemente non avanza)

Febbraio 20, 2024 alle 5:08 pm #15324204

Laura

Mi mandi le credenziali del sito?

Febbraio 20, 2024 alle 5:18 pm #15324220

Laura

In WPML > Assistenza > Assistenza all'installazione dice che la chiave di licenza non corrisponde e per questo dà errore.

Cancella quella attuale in wpml.org e creane una nuova, la puoi impostare in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale

Febbraio 20, 2024 alle 5:59 pm #15324315

pasqualeC-6

Ciao,
scusami.

Ho eliminato da WPML.org il sito nella schermata in allegato.

Dal mio sito non trovo la voce commerciale, o prima devo creare di nuovo da WPML.org il collegamento al sito?

Grazie

Screenshot 2024-02-20 alle 18.58.37.png
Febbraio 20, 2024 alle 6:02 pm #15324333

pasqualeC-6

Ok scusami, l'ho trovato e ci sono riuscito.

Grazie!