Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Exception
Questo ticket contiene 12 risposte, ha 3 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 2 mesi, 2 settimane fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Settembre 8, 2024 a 5:44 pm #16152962 | |
claudioT-12 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Settembre 8, 2024 a 6:41 pm #16153043 | |
Mihai Apetrei Supporter
Lingue: Inglese (English ) Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+02:00) |
Ciao. Prima che questo ticket venga assegnato ai miei colleghi, cercherò di aiutarti. Il modo corretto per tradurre le stringhe dipende molto da come sono state implementate nel tema/plugin. Prova entrambi i metodi e vediamo se uno di questi risolve il problema. Metodo 1: Vai su WPML > Traduzione delle stringhe e in fondo alla pagina troverai una casella di controllo chiamata "Cerca stringhe durante il rendering delle pagine". Puoi abilitarla e poi andare sul frontend dove appare la stringa, tornare a WPML > Traduzione delle stringhe e cercarla di nuovo. Metodo 2: Se non riesci a trovarle in WPML > Traduzione delle stringhe, potrebbero essere state aggiunte come stringhe di testo amministrativo. Questo dovrebbe essere il processo normale per trovare e tradurre le stringhe di testo amministrativo: Facci sapere come va. Documentazione correlata: Cordiali saluti, |
Settembre 10, 2024 a 10:36 am #16160562 | |
claudioT-12 |
Buongiorno ho provato ma non sono riuscito. L'altra parola è PARTY come traduzione di NUMERO DI PERSONE. Vorrei che al posto di PARTY ci fosse un'altra espressione. Forse dipende dal plugin che usa l'espressione Min Party Size per indicare il numero minimo di persone Grazie |
Settembre 10, 2024 a 1:47 pm #16161905 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Avrei bisogno delle informazioni di debug. |
Settembre 10, 2024 a 8:14 pm #16163517 | |
claudioT-12 |
Buongiorno Laura Party è nella lingua di default |
Settembre 11, 2024 a 11:17 am #16166077 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Con WPML non si possono cambiare le stringhe nella lingua di default ma solo nelle traduzioni. Se hai già provato tutto quello suggerito qui può darsi che semplicemente la stringa non sia traducibile. Five Star non è stato testato da noi e ha poche installazioni tra i nostri clienti. Se non riesci a trovare nulla posso dare un'occhiata ma non possiamo garantire la compatibilità. |
Settembre 11, 2024 a 3:14 pm #16167150 | |
claudioT-12 |
Buongiorno, Laura Ho scoperto che WPML non è compatibile con Five Star perché con WPML attivato il modulo della pagina link nascosto non funziona perché non viene visualizzato il calendario delle date disponibili, l'elenco delle ore di prenotazione disponibili e il box quando si clicca su "Lasca un messaggio". Se è possibile che tu faccia qualche test per risolvere il problema con WPML. Grazie |
Settembre 11, 2024 a 5:35 pm #16167772 | |
claudioT-12 |
Ti scrivo ancora perché credevo di aver risolto La consolle di Chrome segnala questo errore jquery.min.js?ver=3.7.1:2 Uncaught ReferenceError: rtb_pickadate is not defined prenotazione/:1 Uncaught (in promise) Error: A listener indicated an asynchronous response by returning true, but the message channel closed before a response was received Molti utenti attualmente utilizzano WPML e il nostro plugin contemporaneamente e non hanno segnalato problemi di questo tipo. Il problema si è risolto solo dopo aver disabilitato WPML? Potresti abilitare la modalità di debug di WordPress e il log ( https://wordpress.org/support/article/debugging-in-wordpress/ ) e poi far sì che l'errore si verifichi di nuovo? Questa volta fornisce un errore più descrittivo (si spera con riferimento a un file specifico nel nostro plugin)? Potresti anche controllare il log per vedere se ci sono voci correlate a/al momento in cui si è verificato l'errore e inoltrarci quella sezione? Se può essere utile, puoi impostare WP_DEBUG_DISPLAY su false in modo che le voci del registro non vengano visualizzate sul tuo sito web. Tutte le etichette/stringhe statiche che appaiono sul front-end di questo plugin sono localizzate nel codice. Ciò significa che sono pronte per essere tradotte e possono essere trovate e identificate come tali da qualsiasi plugin di traduzione (ad esempio WPML). Ulteriori informazioni sono disponibili qui: link nascosto |
Settembre 11, 2024 a 6:47 pm #16167880 | |
Laura Supporter
Dalla console di Chrome non c'è nessuna indicazione che il problema sia causato da WPML. Visto che anche il supporto di Five Star non è a conoscenza di problematiche simili ti suggerirei di disattivare tutti i plugin tranne WPML e Five Star e provare di nuovo. |
Settembre 11, 2024 a 7:45 pm #16167999 | |
claudioT-12 |
Grazie Io ho risposto che non uso l'editor classico. la cosa strana è con lo shortcode funziona Grazie |
Settembre 12, 2024 a 10:04 am #16170099 | |
Laura Supporter
Entrambi i link mi danno 404. In base a quello che ti hanno detto però non credo che il problema sia con WPML. Se disattivando WPML il selettore non compare sicuramente non è coinvolto. |
Settembre 16, 2024 a 8:13 pm #16185527 | |
claudioT-12 |
Buongiorno, Laura Forse non funzionavano perché quando hai provato avevo già eliminato le pagine Forse è bastato un aggiornamento di Elementor. Alla prossima Cladio |
Settembre 17, 2024 a 7:16 am #16186341 | |
Laura Supporter
Felice di sapere che hai risolto. |