Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 22 risposte, ha 3 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 6 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 19, 2024 a 8:18 am #15424477

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Mi mandi le credenziali del sito? Avrò bisogno di disattivare plugin e il tema.

Marzo 19, 2024 a 4:25 pm #15427576

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

L'etichetta non è tradotta in WPML > Traduzione della tassonomia
Anche se c'è la matita aprendo la maschera la traduzione risultava vuota. Ho aggiunto una cosa qualsiasi e si vede nel front end

link nascosto

YI54rlfmv0.png
Marzo 19, 2024 a 4:35 pm #15427736

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Riattivando i plugin e il tema ho visto che qualcosa non torna, ora l'etichetta ha perso il nome originale e sta usando la traduzione, c'è qualcosa che non va.

Marzo 19, 2024 a 4:38 pm #15427741

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

La memoria è ancora di 40M. Ho controllato lo screenshot che mi avevi fornito e hai inserito la definizione errata.

Quella corretta è

define('WP_MEMORY_LIMIT', '256M');

Per favore modificala, risalva le traduzioni e vedi se così funziona.

Marzo 20, 2024 a 7:43 am #15429688

claudioF-15

buongiorno, ho corretto il limite nel file wp_config.php vedi screenshot e ho anche risalvato le traduzioni, ma "xxx" come traduzione per la parte "Verfügbare Versionen" in italiano da lei inserito non viene visualizzato.

limite_memoria.PNG
Marzo 20, 2024 a 5:06 pm #15433206

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Cos'è che inserisce lo shortcode [wpclv]?

Marzo 21, 2024 a 7:04 am #15434438

claudioF-15

Il plugin WPC Linked Variation for WooCommerce (che attualmente ha disattivato) inserisce tramite il short-code [wpclv] il codice che vede in giallo nel screenshot. grazie

shortcode_[wpclv].PNG
Marzo 21, 2024 a 12:01 pm #15436157

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Sì ho disattivato tutti i plugin per cercare di capire meglio il problema.

Il punto è che usando solo WooCommerce, la label è tradotta come dovrebbe, usando questo plugin no.

Il plugin non è stato testato da noi e ha pochissime installazioni tra i nostri clienti.
Ho visto che è possibile tradurre questi filtri, prova a farlo e vedi se funziona, altrimenti devo chiederti di domandare direttamente all'autore.

Se ha bisogno della nostra collaborazione può scriverci qui https://wpml.org/documentation/support/go-global-program/

Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.