Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Utilizzi il plugin WooCommerce Quote or Enquiry Contact Form 7 sul tuo sito WordPress e hai tradotto i moduli in Contact Form 7. Tuttavia, le traduzioni non vengono visualizzate correttamente e i moduli mostrano solo il contenuto in lingua originale (italiano), nonostante la configurazione.
Soluzione:
Il problema non riguarda il modulo stesso, ma il modo in cui il plugin inietta il codice nella pagina shop o in altre pagine. Se utilizzi lo stesso shortcode da solo, questo viene tradotto senza problemi. Probabilmente è necessario aggiungere un hook di WPML per identificare la lingua e mostrare il modulo corretto. Ti consigliamo di contattare l'autore del plugin per discutere questa integrazione. Se l'autore ha problemi, può partecipare al nostro programma Go Global e noi lo aiuteremo a rendere il plugin compatibile.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o sembra non essere più attuale, ti invitiamo a verificare i problemi noti, a controllare la versione della correzione permanente e a confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 9 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 settimana, 1 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Ottobre 30, 2024 a 11:45 am #16346663

fabioB-41

Contesto del problema:
Utilizzo il plugin WooCommerce Quote or Enquiry Contact Form 7 sul mio sito WordPress link nascosto. Ho tradotto i moduli in Contact Form 7.

Sintomi:
Le traduzioni non vengono visualizzate correttamente. I moduli continuano a mostrare solo il contenuto in lingua originale (italiano) nonostante la configurazione.

Domande:
Ci sono ulteriori configurazioni necessarie per visualizzare correttamente le traduzioni?
Ci sono suggerimenti per risolvere il problema delle traduzioni che non vengono visualizzate?

Ottobre 30, 2024 a 1:48 pm #16347545

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Il plugin in questione non è stato testato con WPML, quindi non possiamo garantire che sia compatibile.

Puoi provare a riprodurre il problema link nascosto">qui e do un'occhiata ma non posso assicurarti nulla.

Ottobre 30, 2024 a 2:06 pm #16347623

fabioB-41

Non riesco a riprodurre la stessa situazione.
L'installazione che avete fornito presenta alcuni errori.

Immagine 2024-10-30 150537.jpg
Ottobre 30, 2024 a 2:10 pm #16347642

Laura
Supporter

Non sono errori, comunque ho sistemato.

Ottobre 30, 2024 a 4:04 pm #16348320

fabioB-41

visualizzo comunque questo e non riesco a tradurre le pagine.

msg.jpg
Ottobre 30, 2024 a 4:14 pm #16348382

Laura
Supporter

Non vedo la notifica e riesco a tradurre, ho tradotto la pagina shop.

Ottobre 30, 2024 a 4:29 pm #16348414

fabioB-41

Grazie! adesso è ok.. per poter replicare il problema , dovrei abilitare anche contact form 7 multilingual se possibile

contact form 7.jpg
Novembre 4, 2024 a 9:28 am #16359594

Laura
Supporter

Fatto.

Novembre 4, 2024 a 12:04 pm #16360782

fabioB-41

Buongiorno,
Grazie! Ho impostato la pagina shop in italiano ed /en/shop quella in inglese con il pulsante WooCommerce Quote or Enquiry Contact Form 7 e il rispettivo modulo in contact form 7 tradotto in inglese.

Ho replicato tutto tranne la traduzione della stringa che nella vostra installazione non riesco a trovare (vedi immagine nostra installazione).

Grazie,
In attesa di vostro riscontro,

pulsante.jpg
Novembre 4, 2024 a 8:10 pm #16363252

Laura
Supporter

Allora il problema non è tanto il modulo ma come il plugin inietta il codice nella pagina shop (o altrove), perché se utilizzo lo stesso shortcode da solo è tradotto senza problemi.

Serve probabilmente aggiungere un hook di WPML per identificare la lingua e mostrare il modulo corretto, ma dovresti contattare l'autore al riguardo.

Se ha problemi può fare domanda al nostro programma Go Global e lo aiuteremo a rendere il plugin compatibile.