Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 11 mesi fa.

Autore Messaggi
Maggio 25, 2022 a 10:38 am #11302969

angelaZ-2

Buongiorno,

ho installato wpml per tradurre un sito realizzato da vamtam (con Beaver Builder Plugin (Lite Version) come costruttore di pagina).
Ho provato a tradurre una pagina e dopo aver cliccato completa sulla pagina tradotta la pagina in inglese di fatto non viene creata.

link nascosto

Se servono le credenziali di login posso fornirvele.

Maggio 25, 2022 a 1:15 pm #11305421

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

1) Cominciamo con raggiungere i requisiti minimi di WPML:

Per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','256M');

2) Immagino hai usato un nostro editor di traduzione, vero? per caso è stato quello "advanced"?

Si essere così prova a seguire questa guida: https://wpml.org/faq/translation-status-stuck-or-displaying-the-error-wpml-didnt-manage-to-translate-this-page/

Provaci e fammi sapere come va.

L'argomento '[Chiuso] wpml and Beaver Builder Plugin (Lite version) not working' è chiuso a nuove risposte.