[Chiuso] Dividere: Wpml non traduce diverse parti del sito
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
sto riscontrato diverse anomalie nelle traduzioni del sito.
Wpml continua a non tradurre alcuni ACF in inglese e tedesco.
Le descrizioni brevi e quelle complete restano in lingua originale (italiano)
Tra le altre cose, accedendo al dettaglio di un qualsiasi immobile, da tutte le lingue ( it, en,de) le bandiere poste in alto sopra la cta scompaiono, impendendo all'utente di poter navigare attraverso le pagine e le traduzioni.
i campi che non vengono tradotti sono diversi campi dinamici ACF.
Le descrizioni brevi immobile, descrizioni complete degli immobili, numero di camere, numero di persone e numero di bagni.
questo è il link del sito dove riscontro i malfunzionamenti: link nascosto
Vi ho allegato alcuni screen nei ticket precedenti.
Inoltre, altro problema riscontrato, come riportato nei ticket precedenti, accedendo al dettaglio di un qualsiasi immobile, da tutte le lingue ( it, en,de) le bandiere poste in alto sopra la cta scompaiono, impendendo all'utente di poter navigare attraverso le pagine e le traduzioni.
Per favore, vediamo un solo problema alla volta. Ora ci occupiamo dei campi ACF, una volta risolto quello vediamo per le bandiere, altrimenti non si capisce nulla.
Mandami le credenziali del sito indicandomi quale gruppo di campi ha problemi e una pagina su cui si può osservare il problema.
Il post type "houses" è impostato su "Non traducibile", se gli articoli non sono traducibili ovviamente non sono traducibili neppure i campi associati.
Impostalo su "mostra solo se tradotto", poi traduci i post delle case e i campi saranno disponibili nell'editor di traduzione.
grazie per la risposta.
Ho seguito quando indicato nel messaggio precedente.
Adesso molti campi ACF sono stati tradotti, sopratutto quelli che le ho indicato nei messaggi precedenti: Descrizione breve immobile e Descrizione completa.
Restano invariati ( soltanto nella versione inglese, perché in quella in tedesco sembra funzionare tutto correttamente ):
- numero di ospiti
- numero di camere
- numero di bagni
- dotazioni dell’immobile
Sono campi ACF come la descrizione completa dell'immobile e la descrizione breve.
Nella versione tedesca sono stati tradotti correttamente, in inglese no.
I valori vengono inseriti tramite ACF.
L'utente accedendo alla sezione "case" presente nel backend, compilata tutte le informazioni dell'immobile, compresi i valori di:
Numero ospiti
Numero camere
Numero Bagni
e soprattutto dotazioni dell'immobile.
Questi campi, come avrà notato dagli screen che le ho allegato, nella versione inglese non vengono tradotti.
I campi ACF non vengono visualizzati tramite codice.
Se avete dei dubbi al riguardo, non potete fare direttamente l'accesso al sito?
Vi ho fornito i dati di accesso.
A me interessa risolvere questi problemi di traduzione e terminare il lavoro.
Grazie
Ci ho già guardato sul sito, e non ho capito come vengono inseriti i campi, per questo ho chiesto. Se apro una pagina "houses" non c'è neppure il Divi Builder.
La sezione "Houses" è soltanto una sezione per l'aggiunta degli immobili, ogni scheda possiede i campi da popolare con le varie informazioni dell'immobile.
Per questo non è presente il builder.
Tutti questi campi "dinamici" sono creati con Divi Machine e gestiti tramite ACF.
Nella versione in tedesco molti campi sono stati tradotti correttamente.
E' la versione inglese a presentare la maggior parte degli errori.
L'argomento '[Chiuso] Dividere: Wpml non traduce diverse parti del sito' è chiuso a nuove risposte.