Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da stefanoo-2 1 anno fa.

Autore Post
Luglio 25, 2024 alle 5:08 pm #16004888

stefanoo-2

Contesto del problema:
Sto cercando di attivare il plugin sitepress-multilingual-cms.4.6.12. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
Non riesco ad attivare il plugin perché mi dà il seguente errore: 'Il plugin non può essere attivato perché genera un errore fatale.'

Domande:
Perché il plugin genera un errore fatale quando tento di attivarlo?
Come posso risolvere l'errore fatale per attivare il plugin?

Luglio 25, 2024 alle 5:57 pm #16005043

Mihai Apetrei
Sostenitore di WPML dal 03/2018

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+03:00)

Ciao,

Prima che questo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi, proverò ad aiutarti.

Questo è un messaggio di errore generale e non possiamo sapere cosa lo sta causando finché non indaghiamo un po' più a fondo.

Ecco i passaggi che puoi seguire per scoprire qual è l'errore effettivo quando vedi un messaggio di errore generale come quello.

Possiamo abilitare il registro di debug di WordPress e ricreare il problema per vedere se otteniamo un messaggio di errore più specifico.

Questo ci permetterà di vedere se vengono prodotti errori PHP.

Per farlo, possiamo modificare il file wp-config.php nella nostra directory di WordPress e inserire le seguenti righe:

define( 'WP_DEBUG', true );
define( 'WP_DEBUG_LOG', true );
define( 'WP_DEBUG_DISPLAY', false );

Ora possiamo provare a riprodurre il problema.

Dovremmo essere in grado di trovare il registro di debug in: /wp-content/debug.log

Incolla il contenuto (se presente) su un sito come pastebin.com e poi condividi il link con noi (solo tu e noi vedremo l'URL che condividi, è automaticamente nascosto a chiunque altro).

Documentazione rilevante:
https://codex.wordpress.org/Debugging_in_WordPress

Facci sapere come va.

Mihai Apetrei

Luglio 26, 2024 alle 8:27 am #16007507

stefanoo-2

https://pastebin.com/ujtafwty

Luglio 26, 2024 alle 8:42 am #16007564

stefanoo-2

Grazie ho risolto, mi sono accorto che mancavano dei file.