Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente deve sostituire il testo "Sold" con "Coming soon" per i prodotti sul sito in inglese.
Soluzione:
Se "Sold" è la traduzione di una stringa già esistente in italiano, il cliente deve cercare la stringa da modificare nella sezione Traduzione Stringhe di WPML. Se invece "Sold" è la stringa originale, WPML non permette la modifica delle stringhe originali, ma solo delle loro traduzioni.

Se la soluzione proposta non è applicabile al tuo caso, potrebbe essere perché è obsoleta o non adatta alla tua situazione specifica. In tal caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di controllare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della soluzione permanente e confermare di aver installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 6 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 28, 2024 a 12:34 pm #15460612

antonellaA-2

Devo sostituire il testo "Sold" relativo ai prodotti sul sito inglese, con il testo Coming soon.
Come posso procedere?

Marzo 28, 2024 a 1:06 pm #15460755

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Ti suggerirei innanzitutto di aggiornare WPML e gli altri plugin, stai usando una versione un po' vecchia.

Per quanto riguarda la domanda, non sono sicura di aver capito.

Se vuoi cambiare una traduzione già esistente, cioè se "sold" è la traduzione di una stringa già esistente in italiano, devi cercare in Traduzione Stringhe.

Se invece è la stringa originale, WPML non permette la modifica delle stringhe originali ma solo delle traduzioni.

Marzo 28, 2024 a 1:14 pm #15460791

antonellaA-2

Buonasera Laura,
la stringa originale è Sold, in italiano viene tradotta in Esaurito, io invece vorrei che proprio la scritta Sold diventasse Coming Soon.

Marzo 28, 2024 a 2:51 pm #15461274

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Allora come spiegato non è possibile farlo con WPML

Marzo 28, 2024 a 3:03 pm #15461341

antonellaA-2

Mi sapresti indicare percaso la procedura per farlo in un altro modo?

Marzo 28, 2024 a 3:25 pm #15461419

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Dovresti modificare il file originale di WooCommerce, o vedere se c'è un plugin che ti fa modificare gli originali. Credo LocoTranslate lo faccia, ma non lo conosco quindi non so darti indicazioni più precise.

Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.