[Chiuso] Kadence elements not showing in translated post
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Background of the issue:
I have a site with two languages (en default, it) and created Kadence elements. I would like to show the same element in both languages since the translations are handled via ACF fields. The issue can be seen on this page: link nascosto. I expected to see the same page as this link nascosto but with the translated ACF fields.
Symptoms:
The page is empty.
Questions:
Why are the Kadence elements not showing in the translated post?
How can I ensure the translated ACF fields display correctly?
grazie per averci contattato. Con quale blocco di preciso c'è il problema? Kadence Blocks è compatibile con WPML ma gli altri addon non sono stati testati.
Ho problema con Kadence elemets, nessun blocco, ho provato anche mettendo un solo paragrafo con un testo semplice. Praticamente nella lingua principale vedo il blocco mentre nella seconda lingua no.
Elements permette di inserire trmite gli hook una sezione da qualche parte. nel mio caso ho fatto un tenst in un content di un post. Ne ho parecchi altri ma per semplificare il debug ne ho fatto uno semplice
Nella lista dei plugin installati non vedo un plugin Kadence Elements quindi non mi è chiaro a cosa ti riferisci perché non conosco bene i vari plugin di Kadence.
A che hook ti riferisci? C'è del codice che viene inserito? Cosa e come?
Ma c'è un filtro che ti dà l'opzione per le lingue? Perché ho controllato e non trovo indicazioni che abbiamo testato questa feature quindi in quel caso dovresti contattare il supporto di Kadence.
Altrimenti puoi provare a creare uno shortcode per ogni lingua e poi tradurre gli ID in Traduzione Stringhe.