Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente sta rifacendo un sito e si chiede se ci saranno problemi con la licenza WPML dopo aver cambiato il dominio dal provvisorio a quello definitivo.
Soluzione:
Se stai affrontando una situazione simile, ti informiamo che la chiave di licenza WPML è legata al dominio. Pertanto, quando cambierai il dominio dal provvisorio a quello definitivo, avrai bisogno di una nuova chiave di licenza per il dominio definitivo. Non sono necessarie altre azioni.

Tieni presente che questa soluzione potrebbe non essere più applicabile se è passato molto tempo o se il tuo caso presenta delle differenze. Se la soluzione non dovesse essere pertinente, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Maggio 7, 2024 a 3:29 pm #15602934

filippoS-16

Buongiorno io sto rifacendo il sito di sfs-esg.com.
Al momento io "nuovo sito" è quasi pronto ed è su un dominio provvisorio fornito da mio provider.
Se io collego quel dominio con il plugin e eseguo tutte le traduzioni, quando poi cambierò il dominio e inserirò quello di sfs-esg.com avrò problemi? devo poi cambiare la chiave o fare qualcosa?

Maggio 7, 2024 a 3:59 pm #15603130

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

La chiave di licenza è legata al dominio quindi ne servirà una per il dominio definitivo, nient'altro.