[In attesa del feedback degli utenti] La chiave del sito non corrisponde
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto creando un nuovo sito per il dominio per il quale ho richiesto la chiave. Il sito vecchio è ancora online con un vecchio CMS e io sto lavorando su quello nuovo in ambiente WordPress. Il provider mi ha fornito un indirizzo IP per il file host di Windows per poterci lavorare sopra e non modificare il sito attualmente online. Inoltre, dovrò creare una copia di staging del nuovo sito in lavorazione da mostrare al mio cliente per le fasi di avanzamento. Sull'ambiente WordPress non è ancora impostato il protocollo SSL.
Sintomi:
La chiave del sito non corrisponde.
Domande:
Quando andrò a far puntare il nuovo sito finito dovrò creare un'altra chiave?
Consumerò i crediti 2 volte?
Il sito subirà modifiche che dovrò mettere a posto?
La chiave di licenza è legata al dominio, quindi sì, servirà una nuova chiave.
I crediti vengono consumati se si traduce qualcosa di nuovo, se i contenuti sul sito sono già tradotti non cambia nulla.
Grazie mille Laura per la risposta. Però il mio problema resta. Provo a spiegare meglio la situazione. Il nostro sito link nascosto è attualmente online con un CMS vecchio con IP 172.XXX.XXX.XXX e io sto lavorando su WordPress su un sottodominio 213.XXX.XXX.XXX per non andare a cancellare il sito già esistente. Quando avrò finito andrò a far puntare il tutto sul primo IP. Come posso fare per attivare la chiave sul sito in lavorazione? Esiste un metodo?
Grazie per il tuo supporto, rimango in attesa di tua gentile risposta.
La chiave di licenza è legata esclusivamente al dominio, se stai usando un sottodominio devi creare una licenza per il sottodominio. O è solo l'IP a cambiare?