Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 4 giorno, 1 ora fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Marzo 26, 2026 alle 8:37 #17928064

costanzoA

Pare che il mio problema con l'editor avanzato si sia risolto, ora ho un nuovo problema, gli attributi di un prodotto mi appaiono nella lingua originale e mi appaiono gli attributi originali nella pagina tradotta.

Sto impazzendo per capire perchè (nel mio caso gli attributi sono "scegli la quantità" e "scegli la confezione"

Marzo 26, 2026 alle 8:46 #17928096

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Buongiorno!

Il problema è che quegli attributi erano stati definiti in inglese. Per questo motivo, non venivano gestiti correttamente nelle altre lingue.

Sono andata in WPML → String Translation e ho cambiato la lingua di quei strings, così ora vengono riconosciuti correttamente.

Ti ho anche preparato un video dove puoi vedere passo dopo passo come ho risolto il problema per uno degli attributi:
link nascosto

Se hai altri attributi con lo stesso comportamento, puoi seguire gli stessi passaggi