[Chiuso] Abbiamo rilevato un problema con alcune tabelle del database
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema segnalato da WordPress con alcune tabelle del database. L'errore riportato è: MySQL server has gone away. Ecco il codice associato: <code>Array ( [language] => en [context] => toolset-types-taxonomy-labels-default-labels [gettext_context] => [domain_name_context_md5] => cdab9b0069bf6de64175aa1ea2d97592 [name] => add_or_remove_items [value] => Add or remove %s [status] => 0 [translation_priority] => optional [allow_empty_value] => )</code>.
Sintomi:
WordPress segnala l'errore 'MySQL server has gone away' quando si verifica un problema con alcune tabelle del database.
Domande:
Qual è la causa dell'errore 'MySQL server has gone away'?
Come posso risolvere il problema con le tabelle del database?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene.
Potresti dirmi come posso vedere il problema?
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
Mi autorizzi anche ad installare il plugin Adminer? Mi serve per poter accedere al database e controllare più a fondo l’eventuale causa del problema.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
L'argomento “[Chiuso] Abbiamo rilevato un problema con alcune tabelle del database” è chiuso a nuove risposte.