Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se stai riscontrando problemi nell'aggiornare la versione inglese dei tuoi contenuti in Divi e noti che nel frontend appare sempre la versione precedente, segui i passaggi che abbiamo verificato funzionano.
Soluzione:
Abbiamo effettuato una modifica direttamente dall'editor di Divi e questo ha risolto il problema. Per vedere come abbiamo proceduto, ti invitiamo a guardare il seguente video tutorial: https://komododecks.com/recordings/E0OgN9m1kvG1JYhuHqPS.
Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo caso, ti preghiamo di aprire un nuovo ticket di supporto nel nostro forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 6 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Novembre 23, 2023 alle 1:00 pm #14908137

albertoB-2

Ho impostato le traduzioni tramite editor di WordPress per gestire i layout attraverso divi separatamente.

Il problema è che quando vado ad aggiornare la versione inglese con contenuti diversi e salvo, nel frontend appare sempre la versione precedente.

Come posso aggiornare il tutto?

Novembre 23, 2023 alle 3:30 pm #14909873

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero tutto stia procedendo bene.

Hai provato a svuotare la cache? Stai utilizzando qualche template specifico per quella pagina?

Novembre 24, 2023 alle 7:31 am #14913579

albertoB-2

Certamente, ho sfuotato la cache e provato con diversi browser.
No semplicemente è la stessa pagina che all'inizio avevo replicato e poi ho tradotto. Ma già dalle prime modifiche dovevo salvare svariate volte perchè si salvassero mentre ora sembra proprio non prenderle.

Novembre 24, 2023 alle 8:51 am #14914351

Paola Mendiburu

Per investigare sul problema, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin? Indicami la pagina in cui riscontri il problema.

Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.

Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Dicembre 4, 2023 alle 9:27 am #14983663

Paola Mendiburu

Puoi indicarmi una pagina dove posso visualizzare il problema, per favore?

Dicembre 4, 2023 alle 1:52 pm #14987537

albertoB-2

Certamente, se provi a tradurre l'homepage del sito vedrai che le stringhe sono correttamente tradotte ma aggiornando la pagina rimangono quelle precedenti.

Dicembre 5, 2023 alle 9:53 am #14995067

Paola Mendiburu

Osservo che stai procedendo con la traduzione manualmente e noto che la visualizzazione della home è corretta.

Ti ho fatto un video:
link nascosto

Potresti gentilmente confermare se il problema è stato risolto? Nel caso contrario, ti prego di indicarmi i passaggi necessari per risolverlo. Grazie.

Dicembre 7, 2023 alle 7:33 am #15013599

albertoB-2

Grazie mille per il video, tuttavia prova pure a cambiare la data nell'header da 2023 a 2024 e salvare. Una volta salvato se esci dal builder e ricarichi la pagina, pulendo la cache, vedrai sempre 2023 e non 2024.

Dicembre 11, 2023 alle 9:23 am #15034371

Paola Mendiburu

Buongiorno!

Ho fatto la modifica da Divi e ha funzionato.

In questo video puoi vedere come lo ho fatto:
link nascosto