Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 5 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 15, 2024 alle 1:31 pm #15185455

albertoB-2

Mi ricollego al ticket già inviato il precedenza: https://wpml.org/it/forums/topic/le-traduzioni-si-differenziano-tra-backend-e-frontend/
Sto facendo ulteriori modifiche ma nella parte in inglese non rimangono attive. Una volta salvata la versione in inglese, nel frontend le modifiche scompaiono.
In particolare vorrei nascondere tramite l'opzione su Divi (nella sezione avanzate -> visibilità) la visualizzazione della barra grigia sponsor per la lingua inglese.

Potete verificare e dirmi il motivo della continua difficoltà nelle traduzioni?

Grazie mille

Gennaio 15, 2024 alle 2:21 pm #15185762

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono io ancora, ci siamo sentiti sul tuo ultimo ticket!

Vai sulla traduzione, fai una modifica su Divi e aggiorna la pagina, dimmi se appare tutto correttamente.

Gennaio 17, 2024 alle 11:14 am #15194303

albertoB-2

Ciao,
ho appena riprovato ma nulla clicco salva su Divi e quando esco ritorna tutto alla versione precedente.

Gennaio 18, 2024 alle 9:50 am #15198995

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Per investigare sul problema, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin? Dimmi un testo che non si mostra sul frontend.

Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.

Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

L'argomento “[Chiuso] Le traduzioni si differenziano tra backend e frontend” è chiuso ai nuovi commenti.