Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problem: Il cliente sta cercando di tradurre le pagine ma non ha specificato esattamente cosa non funziona. Solution: Se stai riscontrando problemi nella traduzione delle pagine, ti consigliamo di seguire questi passaggi: 1. Vai su WPML → Gestione traduzione → Lavori e cancella il lavoro relativo a quella pagina. 2. Apri la pagina originale e clicca su Aggiorna. 3. Prova di nuovo a tradurre la pagina. Se il problema persiste, ti suggeriamo di contattarci fornendo l'URL della pagina interessata per un'ulteriore assistenza.
La soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti software o potrebbe non essere applicabile al tuo caso specifico. Ti consigliamo di verificare eventuali problemi noti su https://wpml.org/known-issues/, di controllare la versione della correzione permanente e di assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto su il forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
<b>Contesto del problema: </b>
Sto cercando di tradurre le mie pagine utilizzando il plugin
<b>Sintomi: </b>
Non ci sono dettagli specifici forniti su cosa è andato storto o su cosa è stato visto al posto del risultato atteso.
<b>Domande: </b>
Come posso risolvere il problema di traduzione delle pagine?
Potresti gentilmente fornire maggiori dettagli sulla questione prima che questo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi?
Più informazioni condividi fin dall’inizio, meglio potremo comprendere le tue preoccupazioni e come possiamo assisterti. Stai tranquillo, ci occuperemo della tua richiesta con la massima attenzione.
Hai provato a tradurre le pagine manualmente? Hai provato a utilizzare la traduzione automatica? Puoi per favore indicarci i passaggi esatti che hai seguito, così da capire meglio cosa potrebbe aver causato il problema?
Inoltre, puoi provare a creare un backup completo del sito, poi andare nel backend del tuo sito > Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale > cliccare su "Verifica aggiornamenti" > e aggiornare tutti i plugin WPML all’ultima versione disponibile. Successivamente, verifica se il problema si presenta ancora.
Ho installato il plugin, ho aggiornato i plugin che mi diceva di aggiornare e ho inserito il codice che mi chiedeva di inserire. in teoria ora dal plugin non viene segnalato nulla, ciò vuol dire che non ci dovrebbero essere errori, ma quando cerco di tradurre le pagine questo è l'errore che compare: WPML ha provato a tradurre questa pagina tre volte e non ci è riuscito. Per risolvere il problema, contatta Assistenza di WPML
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
mi dispiace ma per questioni di privacy non posso fornirvi gli accessi temporanei. vi prego di fornirmi eventuali soluzioni e i nostri tecnici provvederanno a sistemare il problema
Ciao!
Per favore vai su WPML → Gestione traduzione → Lavori e cancella il lavoro relativo a quella pagina.
Successivamente apri la pagina originale e clicca su Aggiorna.
A questo punto prova di nuovo a tradurre la pagina e fammi sapere se riscontri ancora problemi.
Se il problema persiste, indicami l’URL della pagina interessata così posso verificarlo direttamente.
Ciao nello screen puoi vedere le sezioni che ho del plugin, quella che mi hai detto non la trovo. Mi puoi indicare precisamente qual è per favore?
Le istruzioni che mi hai dato sono queste: per favore vai su WPML → Gestione traduzione → Lavori e cancella il lavoro relativo a quella pagina.
Successivamente apri la pagina originale e clicca su Aggiorna.
il problema dell'errore al plugin sembra si sia risolto... tuttavia ancora non riesco a visualizzare la traduzione corretta della pagina, mi riporta ancora alle frasi vecchie...
nelle foto che ti ho mandato puoi vedere che sul plugin di traduzione c'è la traduzione corretta mentre sul sito la frase in inglese è quella che c'era prima... che problema c'è?
Dimmi per favore su quale pagina riscontri il problema, così posso verificare se la traduzione è stata salvata correttamente. Ti consiglio inoltre di svuotare la cache e riprovare.
Se vai sulla pagina tradotta e fai clic su Modifica pagina, le traduzioni compaiono correttamente? Se sì, prova ad aggiornare la pagina.