Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha riscontrato un problema con il salvataggio a causa di un errore su alcuni campi di testo normali, accompagnato da un messaggio di errore.
Soluzione:
Abbiamo identificato che il problema era dovuto a un malfunzionamento temporaneo del servizio di traduzione (ATE). Dopo aver verificato che il servizio è tornato operativo, consigliamo al cliente di riprovare a salvare la traduzione. Se il problema persiste o la soluzione proposta risulta non più attuale o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a visitare la pagina dei problemi noti per verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti raccomandiamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da micolc 6 ora, 53 minuto fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 30, 2026 alle 10:03 am #17776728

micolc

Problemi con salvataggio da errore su alcuni campi di testo normali. e ora mi da questo messaggio ( vedi allegato)

Gennaio 30, 2026 alle 10:14 am #17776893

micolc

ho problemi con salvataggio traduzioni

Screenshot 2026-01-30 alle 10.55.34.jpg
Gennaio 30, 2026 alle 10:58 am #17777397

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Questa mattina c’è stato un problema temporaneo sul servizio di traduzione (ATE), che poteva causare errori nel salvataggio delle traduzioni.

Ho appena fatto delle verifiche e ora il servizio risulta operativo, quindi dovrebbe funzionare tutto correttamente.

Potresti per favore riprovare ora a salvare la traduzione e confermarmi se va a buon fine?

Resto in attesa,
Paola

Gennaio 30, 2026 alle 3:40 pm #17778866

micolc

ho risolto grazie