[Chiuso] Stringhe tradotte che non appaiono e stringhe non rilevate da wpml
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Il mio sito web (in italiano, inglese, tedesco e francese) ha un form di prenotazione parcheggio.
Ho 2 problemi:
1) Vi sono stringhe tradotte in inglese, francese e tedesco che però non compaiono poi sul sito effettivamente tradotte, ma restano in italiano.
2) Vi sono stringhe che wpml non rileva affatto e che quindi non possono essere tradotte.
Stai seguendo qualche documentazione?
Ieri, 13 febbraio, ho chattato con una vostra risorsa, che ha effettuato dei controlli e ritiene che il problema sia nel codice del plugin.
Ho sentito gli sviluppatori del plugin e il codice in questione è raggiungibile tramite il gestore di File Wp presente nel sito.
Non riesco a trovare la chat a cui ti riferisci, quindi non ho ben chiaro quale sia il problema. Puoi mandarmi un link o fare un riassunto più dettagliato?
Il sito web garagemediterraneo.it è in 4 lingue (ITA, ENG, FRA, DEU).
Abbiamo problemi con un plugin, wpml non trova le voci da tradurre o non fa comparire la traduzione inserita.
Nello specifico, andiamo nell'home page del sito (inglese, francese o tedesco), sezione prenotazione e vediamo:
- Voci "Scoperto (Auto compatte)" e "Coperto (Auto compatte)" all'interno di Parking type;
- Clicchiamo su Calculate the price: qui abbiamo la stringa "Tempo di sosta: 1 giorni e 0 ore", non tradotto;
- Clicchiamo su "Book" e qui vediamo ancora "Scoperto (Auto compatte)" e "Coperto (Auto compatte)", "Modello veicolo" all'interno della sezione "Vehicle model", "Tempo di sosta", "Totale costo parcheggio", "Subtotale", "Totale".
Si, ho fatto portare la memoria a 1024 già stamattina. Ma niente.
Ho seguito le istruzioni che mi hai inviato, che dicevano di cancellare le stringhe tradotte.
Ho cancellato le stringhe tradotte ma che non apparivano correttamente a schermo.
Ma non le ha trovate più
Dalle informazioni di debug la memoria è sempre a 40M, non a 1024, per cui se l'hai fatta aumentare *prima* di aprire il ticket il problema è sempre quello. Puoi verificare in WPML > Assistenza.
La memoria di WP va aumentata solo ed esclusivamente tramite wp-config.php, non nel php.ini del server altrimenti WPML non la vede, ed il problema rimane.
L'argomento “[Chiuso] Stringhe tradotte che non appaiono e stringhe non rilevate da wpml” è chiuso ai nuovi commenti.