Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 11:00 – 15:00 -
- 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 16:00 – 20:00 -

Fuso orario del supporto: Europe/Rome (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 5 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Gennaio 11, 2024 alle 3:02 pm #15175335

giampaoloD

Sto provando; 1) a tradurre una pagina, una descrizione di un prodotto e altro dove nonostante alcune parole non vengano tradotte e quindi costretto ad usare google translator i crediti vengono calcolati e addebitati comunque!!!; 2) non riesco nemmeno a tradurre l'header del sito di esempio; passando dall'italiano all'inglese addirittura mi cambia completamente le parole (link nascosto - link nascosto) e non si traduce nelle altre lingue; 3) trovo difficoltà a tradurre le stringhe non riesco proprio a capire come tradurle automaticamente in più credo che vengano selezionate stringhe di parole e pagine di plugin ormai cancellati. 4) Trovo anche che il widget di Paypal e altro non sia tradotto.

Link a una pagina dove si può vedere il problema: link nascosto - link nascosto, controllare anche paypal e il carrello della spesa

Mi aspettavo di vedere: Mi aspettavo una gestione un po' più immediata delle traduzioni nonostante il fatto che il plugin credo sia onestamente esaustivo. Invece ho ottenuto: qualche problema forse di comprensione

[removed]

header inglese.png
header italiano.png
Gennaio 11, 2024 alle 3:52 pm #15175762

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per favore, vediamo un solo problema alla volta, per gli altri puoi aprire un altro ticket (uno per problema) oppure divido il topic una volta risolto il primo.

Puoi farmi un esempio di pagina con contenuto non tradotto? Se il contenuto non appare nell'editor di traduzione, non sono stati consumati crediti. Se invece appare nell'editor di traduzione ma non nel front end allora c'è un qualche problema ma con il sito, non con l'editor di traduzione.

Gennaio 16, 2024 alle 3:01 pm #15190803

giampaoloD

Ciao Laura però si ti ho descritto più problemi ma non mi hai risposto neanche ad uno! ho inviato tutte le informazioni che erano richieste per il supporto tecnico!.
Come devo procedere! ci sono sicuramente degli errori!

[removed]

in attesa!

Gennaio 16, 2024 alle 3:43 pm #15191003

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Non ho risposto perché ho bisogno di più informazioni.

Ho fatto una domanda precisa e non ho avuto risposta: Puoi farmi un esempio di pagina con contenuto non tradotto? Il contenuto non tradotto appare nell'editor di traduzione o no?

L'argomento “[Chiuso] traduzione automatica del sito e crediti a consumo” è chiuso ai nuovi commenti.