Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema di traduzioni bloccate sul sito pietradigerusalemme.com. Ho aggiornato i crediti e aumentato il limite di memoria.
Sintomi:
Le traduzioni sono bloccate in coda sul sito.
Domande:
Potreste aiutarmi a sbloccare le traduzioni?
grazie per averci contattato. Ho sbloccato il sito ma se si blocca nuovamente bisogna capire perché. Come prima cosa dovresti aggiornare WPML, la tua versione non è compatibile con WordPreess 6.7+
io purtroppo vedo ancora le traduzioni in coda, allego un'immagine. Come aggiornamento a me WordPress dice che è già aggiornato all'ultima versione 6.7.1
A quale versione dovrei aggiornare?
Ieri ho anche aggiornato tutti i i plugin WPML che avevano un update.
La risposta è privata, ma solo se il box dove inserire le credenziali, che ancora non mi hai inviato quindi no, non sono riuscita ad entrare. Devi flaggare i checkbox per poter inviare tutto.
L'argomento '[Chiuso] Traduzioni bloccate' è chiuso a nuove risposte.
Gestione del consenso per i cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.