Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Bug
Questo ticket contiene 13 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da cristianC-32 1 giorno, 5 ora fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
| Autore | Post |
|---|---|
| Gennaio 15, 2026 alle 10:09 am #17732371 | |
|
cristianC-32 |
Salve, ho configurato il vostro plugin, tradotto e confermato tutte le pagine, e continua a darmi errori, dandomi continui 404, mi potreste supportare per capire se ho sbagliato qualcosa? |
| Gennaio 15, 2026 alle 12:43 pm #17733376 | |
|
Paola Mendiburu Sostenitore di WPML dal 11/2020
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene! Per poterti aiutare meglio, potresti indicarmi alcuni URL specifici delle pagine dove visualizzi l’errore 404? Inoltre, dai controlli risulta che la REST API di WordPress sembra bloccata. link nascosto Questo tipo di problema è solitamente causato da un conflitto con un plugin, del codice del tema o da una configurazione del server. Se possibile, ti consiglio di fare una prova su un sito di staging: - Disattivando tutti i plugin - Attivando temporaneamente un tema WordPress di default |
| Gennaio 15, 2026 alle 3:04 pm #17734537 | |
|
cristianC-32 |
Se clicco sul link indicato mi esce: {"success":true,"data":{"status":"valid","get_parameters":"valid"}} Ho provato ma a quanto pare e WPML che mi causa il problema, ho disattivato tutto, applicato un tema default e lo stesso problema, mi da pagina non esistente, le pagine 404 sono tutte quelle del sito, a volte ne funziona uno, poi dopo qualche secondo da 404 anche quella. ho provato con lo staging facendo appunto la prova che chiede e il problema non si è risolto. |
| Gennaio 15, 2026 alle 3:16 pm #17734562 | |
|
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Dimmi una pagina dove posso vedere il problema. Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito in staging per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi. Politica sulla privacy e sulla sicurezza Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda: **IMPORTANTE** - Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso. - Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata. La casella privata è simile a questa: link nascosto |
| Gennaio 16, 2026 alle 1:08 pm #17737049 | |
|
cristianC-32 |
Vorrei avere notizie, ho bisogno urgente di capire perché ho questo errore ancora |
| Gennaio 16, 2026 alle 3:24 pm #17737580 | |
|
Ciao! Ci sto lavorando. |
| Gennaio 16, 2026 alle 3:29 pm #17737627 | |
|
Ciao! Ho fatto alcune verifiche e, quando disattivo il plugin LiteSpeed Cache, tutto funziona correttamente. Potresti per favore confermare anche tu se ora tutto funziona correttamente dal tuo lato? |
| Gennaio 18, 2026 alle 3:47 pm #17740379 | |
|
cristianC-32 |
Ho provato disattivando il plugin della cache, ripulito il file htaccess ma niente funziona per pochi secondi e dopo cade di nuovo, quindi la sua opzione non risolve il problema. |
| Gennaio 18, 2026 alle 3:48 pm #17740380 | |
|
cristianC-32 |
Se io dovessi usare il sistema di hostinger per risolvere il problema mi dice di disattivare il plugin wpml perché è quello che causa l’errore. Ma devo per forza utilizzarlo perché abbiamo molto mercato estero |
| Gennaio 19, 2026 alle 10:32 am #17741842 | |
|
cristianC-32 |
Attendo un vostro riscontro, perché ho speso un sacco di soldi, nel caso chiedo il rimborso e cambio plugin di traduzioni, perché come disabilito wpml il sito funziona |
| Gennaio 19, 2026 alle 10:45 am #17741901 | |
|
Ciao Alex, per poter analizzare il problema in modo approfondito senza intervenire direttamente sul tuo sito in produzione, avrei bisogno del tuo permesso per scaricare una copia del sito utilizzando il plugin Duplicator. In questo modo potrò investigare il problema in un ambiente sicuro e, se necessario, inoltrare il caso al nostro supporto di secondo livello con tutti i dati utili Fammi sapere se sei d’accordo, così posso procedere. |
| Gennaio 19, 2026 alle 10:54 am #17741964 | |
|
cristianC-32 |
Certo, può fare tutto quello che deve per risolvere il problema |
| Gennaio 19, 2026 alle 11:56 am #17742487 | |
|
cristianC-32 |
Ho sentito il supporto dell'hosting e mi dice che il problema è causato del plugin che continua a chiedere redirect ad un link che non esiste, motivo per cui tutti le pagine vanno in 404, avete risontrato lo stesso problema? |
| Gennaio 19, 2026 alle 1:55 pm #17742858 | |
|
cristianC-32 |
Sembra che abbia risolto impostando la directory su un file html root.html che con un codice java riporta alla home page corretta, a quanto pare così non mi da alcun errore, potete controllare anche voi, così da avere la conferma che sia tutto okay? |