Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da marcoC-29 1 anno, 11 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 13, 2023 a 3:54 pm #13818997

marcoC-29

Ciao,
ho un problema con il tema che sto utilizzando (Rango).
Nella versione precedente avevo notato che traducendo le categorie di prodotto di Woocommerce, le header che vedevo in italiano, in inglese non apparivano.
Leggendo in giro ho visto che andava sestato a "copia" WPML > Impostazioni > Traduzione dei metadati dei termini personalizzati sulla voce dell'elemento che mi interessava tradurre. Aveva funzionato, ma dopo l'aggiornamento del tema, mi sono ritrovato di nuovo con il problema della header mancante (solo nelle categorie di woocommerce).
Il sito è su link nascosto e per visualizzarlo la password è [removed]
Per un esempio: link nascosto
Chiaramente ho chiesto agli sviluppatori del tema, ma non mi sanno aiutare (nemmeno la volta scorsa).
Provo a chiedere a voi per capire se va reimpostato qualcosa per far riapparire la header tradotta.
Grazie.

Giugno 13, 2023 a 5:27 pm #13819623

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Rango non è un tema testato da noi quindi non possiamo garantire che funzioni.

Puoi provare a riprodurre il problema qui link nascosto (WPML e WooCommerce sono già installati) ma se non è possibile trovare una soluzione posso solo rimandarti all'autore.

Giugno 13, 2023 a 8:10 pm #13820075

marcoC-29

Il fatto è che con la versione precedente, quello che avevo fatto funzionava. Ora, o è cambiato qualcosa nella nuova versione del tema, o qualcosa in wpml.
Vedo se mi rispondono quelli del tema, ma l'ultima volta mi hanno cancellato una giornata di lavoro senza dire nulla, e sul discorso header, non avevano idea nemmeno loro.

Che voi sappiate, c'è un modo per legare le categorie ad eventuali elementi nella pagina, al di là di quello che ho fatto io? O è meglio se setto "copia" o "copia una volta" come selezione? (e nel caso, cosa cambia di preciso?)

Grazie!