Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre la home page del tuo sito in inglese usando WPML e incontri una pagina bianca dopo la traduzione, mentre altre pagine tradotte funzionano correttamente.
Soluzione:
Il problema potrebbe essere dovuto alla presenza di una cartella sul server chiamata 'EN', che interferisce con la visualizzazione della pagina tradotta. Ti consigliamo di rinominare questa cartella. Dopo aver cambiato il nome della cartella, la home page tradotta dovrebbe visualizzarsi correttamente.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se sembra non essere più attuale, ti invitiamo a verificare i problemi noti e a confermare che hai installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da fabioM-81 4 giorno, 8 ora fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Giugno 16, 2025 alle 8:44 am

fabioM-81

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre la home page del sito link nascosto in inglese utilizzando WPML. Il sito è attualmente in fase di sviluppo.

Sintomi:
Dopo aver tradotto la home page in inglese, viene visualizzata una pagina bianca. Questo problema non si verifica su un'altra pagina tradotta, link nascosto.

Domande:
Come posso risolvere il problema della pagina bianca sulla home page tradotta in inglese?

Giugno 16, 2025 alle 8:57 am
Giugno 16, 2025 alle 8:59 am #17137525

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Potresti gentilmente aggiungere il mio nome utente come amministratore? Fammi sapere non appena hai terminato. Grazie!

Giugno 16, 2025 alle 11:26 am #17138338

fabioM-81

Ho modificato in amministratore.

Giugno 17, 2025 alle 7:38 am #17141072

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Il problema era che avevi una cartella chiamata EN, e per questo motivo, quando accedevi alla home in inglese, appariva una pagina bianca. Ho rinominato quella cartella e ora tutto funziona correttamente.

Giugno 19, 2025 alle 7:19 am #17148764

fabioM-81

Ottimo, grazie