[In attesa del feedback degli utenti] Problema traduzione stringhe
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di visualizzare la traduzione del titolo delle esperienze, del prezzo (€ / persona) e il pulsante di BOOK NOW sulla pagina link nascosto. Tutte le stringhe e tutte le pagine risultano tradotte correttamente.
Sintomi:
La traduzione degli elementi sopra elencati non viene visualizzata e il pulsante di BOOK NOW rimanda alla pagina in italiano anziché a quella in inglese. Il testo è ancora in lingua italiana.
Domande:
Perché la traduzione del titolo delle esperienze non viene visualizzata?
Perché il pulsante di BOOK NOW rimanda alla pagina in italiano?
Perchè il prezzo/persona rimane in italiano?
Buongiorno,
La pagina è stata tradotta dopo i singoli eventi tramite la traduzione di WPML. Non ci sono template associati alla pagina.
in attesa di gentile riscontro saluto e ringrazio.
Buongiorno,
non abbiamo lavorato su template ma solamente su contenitori: nella pagina link nascosto ad esempio, i box in grigio sono tutti contenitori che sono stati riempiti con le varie sezioni.
Le sezioni che non sono state tradotte (il nome dell'attività) e che rimandano a pagine in italiano (così come il pulsante BOOK NOW) sono state correttamente tradotte da backend. Non capiamo quindi qual è il problema.
Come ci consiglia di procedere?
Per qualche motivo non mi apre più le pagine con Elementor, ma ho notato qualcosa nell'intestazione che è quella che ha il problema. C'è l'opzione per selezionare il prezzo del prodotto e poi per scrivere /persona.
Ho provato a ricrearlo in una link nascosto">Sandbox ma poi nel front end non si vede link nascosto">nulla quindi penso manchi un pezzo. Devo capire se è un bug di Elementor che non mostra quella parte nell'editor di traduzione oppure se considera tutto un'unica stringa e quindi non la mostra perché è un numero.