Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Documentation request
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 4 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Ottobre 20, 2023 a 4:52 am #14620475 | |
giorgio-marioA |
Good morning I can't translate the meta tags of the articles, for example in this article: link nascosto. I have already contacted Avada support and they told me that it is probably a WPML problem because when they deactivate "String Translation" the terms "Published On" and "Categories" are translated. Why? How can I solve the problem and translate meta tags? I wait for your reply. Thanks a lot, best regards! Giorgio Mario Aldeghi - AC\site |
Ottobre 20, 2023 a 9:19 am #14622209 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Buongiorno Giorgio, Sono Paola, spero vada tutto bene. Per tradurre i tag dei tuoi articoli puoi farlo seguendo questa documentazione: Dimmi se hai qualche problema |
Ottobre 20, 2023 a 9:34 am #14622287 | |
giorgio-marioA |
Buongiorno Paola e grazie per il riscontro! Non riesco però a tradurre. Esempio Grazie Buona giornata Giorgio Mario Aldeghi - AC\site |
Ottobre 23, 2023 a 10:08 am #14636351 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Questo template viene dal tema o è un template che hai creato tu? Se viene dal tema, per tradurre queste stringhe vai su WPML --> Traduzione stringhe, cerca quei testi e traducili. Se non li trovi, prova a seguire questa documentazione: Se lo hai creato tu dovrai tradurre il template. Dimmi se hai qualche problema. |
Ottobre 24, 2023 a 4:25 pm #14649669 | |
giorgio-marioA |
Buonasera Paola, le traduzioni, sia del tema che dei plugin, le ho già aggiornate. In WPML String quelle stringhe sono tradotte in italiano. Solo nel front-end non si vedono tradotte ma in inglese. Come si può fare? Grazie Buon lavoro |
Ottobre 25, 2023 a 8:31 am #14658261 | |
Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. |
Ottobre 25, 2023 a 12:25 pm #14660679 | |
Ho utilizzato WPML per effettuare la traduzione attraverso WPML -> Traduzione delle stringhe. Ho seguito la procedura descritta nel seguente metodo: Inoltre, ho creato un video tutorial che illustra i passaggi effettuati. Puoi trovarlo qui: |
Ottobre 25, 2023 a 3:53 pm #14663059 | |
giorgio-marioA |
Ok, grazie mille! Non avevo capito dalla guida in inglese che servisse mettere quella spunta che mi hai indicato nel video; sono andato a toccare altrove e non lì. Grazie, buon lavoro! |
Ottobre 26, 2023 a 8:11 am #14667355 | |
Se riscontri altri problemi non esitare a contattarci ora puoi contrassegnare questo ticket come risolto. Buona giornata! |