[Risolto] Non si disattiva la traduzione automatica
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Salve. Ho disattivato la traduzione automatica perchè comunque devo poi correggere le traduzioni, da impostazioni e ho scelto di tradurre io quello che voglio. Ma clicco sul + per tradurre, l'editor mi presenta tutte le frasi già tradotte. Lo dimostra anche il fatto che quando ho disattivato la traduzione automatica avevo usato 1700 crediti adesso ho controllato e dice che ne ho usati quasi 5000.
Anche perchè il mio sito si è rallentato parecchi e sto cercando di togliere tutte le cose in più che possano rallentarlo.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
Provo ad aiutarti mentre un supporter prende il tuo caso.
"Traduci io quello che voglio" non disattiva l'editor automatico, quello che fa è non tradurre il sito in automatico senza dover accedere all'editor di traduzione.
Ora, quello che puoi fare per disattivare la "traduzione automatica per default" che è quello che succede quando apri l'editor, devi cliccare il pulsante per cancellare la traduzione della pagina (il pulsante "undo translation") e una volta fatto ti comparirà un popup chiedendoti se vuoi disabilitarlo in tutte le pagine future.
Questo ti permetterà di decidere quando usare la traduzione automatica.