Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 4 mese fa.

Autore Post
Gennaio 27, 2024 alle 5:30 pm #15233154

Ilaria

Salve. Ho disattivato la traduzione automatica perchè comunque devo poi correggere le traduzioni, da impostazioni e ho scelto di tradurre io quello che voglio. Ma clicco sul + per tradurre, l'editor mi presenta tutte le frasi già tradotte. Lo dimostra anche il fatto che quando ho disattivato la traduzione automatica avevo usato 1700 crediti adesso ho controllato e dice che ne ho usati quasi 5000.
Anche perchè il mio sito si è rallentato parecchi e sto cercando di togliere tutte le cose in più che possano rallentarlo.

Gennaio 29, 2024 alle 10:26 am #15237338

Alejandro
Sostenitore di WPML dal 02/2018

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Provo ad aiutarti mentre un supporter prende il tuo caso.

"Traduci io quello che voglio" non disattiva l'editor automatico, quello che fa è non tradurre il sito in automatico senza dover accedere all'editor di traduzione.

Ora, quello che puoi fare per disattivare la "traduzione automatica per default" che è quello che succede quando apri l'editor, devi cliccare il pulsante per cancellare la traduzione della pagina (il pulsante "undo translation") e una volta fatto ti comparirà un popup chiedendoti se vuoi disabilitarlo in tutte le pagine future.

Questo ti permetterà di decidere quando usare la traduzione automatica.

Provaci e facci sapere come va.

Gennaio 29, 2024 alle 1:12 pm #15238440

Ilaria

Ok grazie mille, ho fatto come hai detto. Se ci sono problemi torno