Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 0 voices.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 4 giorno, 18 ora fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Ottobre 28, 2025 alle 4:38 pm #17526989

fabianaF-2

Contesto del problema:
Ho creato il sito su poggioli.matteodoronzo.it e poi trasferito su link nascosto. Sto utilizzando Bricksbuilder e ho disattivato WPML nel sito copia.

Sintomi:
Avvolte si perdono le traduzioni, la lingua spagnolo e tedesco la home torna in Italiano.

Domande:
Cosa potrebbe causare la perdita delle traduzioni?
Come posso risolvere il problema delle traduzioni che tornano in Italiano?

Ottobre 29, 2025 alle 8:55 am #17528333

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Per favore, potresti indicarmi un esempio specifico di pagina in cui succede questo problema? In questo modo posso controllare meglio.

Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.

Politica sulla privacy e sulla sicurezza

Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-provviding-debug-information-for-support/

**IMPORTANTE**

- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.

- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.

La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Ottobre 29, 2025 alle 5:09 pm #17530436

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Ho verificato la pagina tradotta e ho notato che appariva il pulsante “Traduci indipendentemente”.
Sembra che in un momento precedente sia stato creato un duplicato della pagina e poi non sia stato cliccato su “Traduci indipendentemente” prima di procedere con la traduzione tramite l’Editor di traduzione avanzato.

Questo ha causato il conflitto che stavi riscontrando.

Ti ho fatto un video:
link nascosto