Gruppo360
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre i prodotti su Woocommerce. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
Mi aspettavo di vedere il prezzo di listino tagliato, invece vedo solo il prezzo finale.
Domande:
Perché il prezzo di listino non viene visualizzato come tagliato?
Come posso risolvere il problema della visualizzazione del prezzo?
Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Europe/Rome (GMT+02:00)
Salve,
grazie per averci contattato.
Prova le opzioni di troubleshooting in WooCommerce > WooCommerce Multilingual > Impostazioni e vedi se risolvi.
Gruppo360
salve non ho capito cosa dovrei cliccare su impostazioni per risolvere questo problema. In allegato screen.
Grazie mille
Gruppo360
devo avviare queste sincronizzazioni? Ancora non abbiamo tradotto tutti i prodotti (lo faremo con le traduzioni automatiche a consumo)
Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Prova solo con sincronizza lo stock, dovrebbe aggiornare anche i prezzi.
Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Sì.
Gruppo360
Ok così sembra risolto, una domanda ogni volta che carichiamo nuovi prodotti va fatto questo?
Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
In teoria non dovrebbe essere necessario. Come li caricate i prodotti?
Gruppo360
i prodotti vengono caricati in modo automatico in italiano. Tramite API di un software che si chiama SMARTY, collegato al nostro gestionale.
Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
E le traduzioni vengono fatte poi come, manualmente o c'è "traduci tutto" attivo?
Gruppo360
attualmente tramite "Traduzione Manuale" ma vorremmo acquistare crediti a consumo
Laura
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Allora dovrebbe funzionare. Fai una prova e se non si sincronizzano facciamo ulteriori indagini.
Gruppo360
Salve abbiamo attivato la traduzione automatica a consumo, ma i prodotti non vengono tradotti automaticamente, ed in più le variazioni vanno poi sistemate con quel metodo di sincronizzazione che mi avete fatto fare la scorsa volta
Gruppo360
in allegato alcuni screen