Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di visualizzare l'anteprima delle modifiche apportate alla mia pagina tramite il pulsante 'Anteprima Modifiche'. Quando disattivo il plugin WPML, l'anteprima funziona correttamente. Link alla pagina dove si verifica il problema: link nascosto.
Altro esempio: Se vado nel backend in Pagine > Fondazione Toscanini (impostata come Home Page) e faccio clic sul bottone "Anteprima Modifiche" mi viene mostrata una pagina vecchia che non corrisponde a quella attualmente online.
Se non sbaglio mi viene mostrata la versione che corrisponde alla revisione più vecchia disponibile in revisioni.
Sintomi:
Quando clicco su 'Anteprima Modifiche', mi viene mostrata una versione vecchia della pagina, non aggiornata. Dovrei vedere la pagina con 2 button, ma vedo la pagina come se non avessi modificato nulla.
Domande:
Perché l'anteprima delle modifiche mostra una versione vecchia della pagina?
Come posso risolvere il problema dell'anteprima delle modifiche con WPML attivato?
Ho importato ed attivato il mio tema nel sito di prova. Ho apportato delle modifiche alla pagina Sample Page e ho cliccato in Preview Changes e nell'anteprima vedo correttamente le modifiche apportate.
A questo punto non credo che il bug dipenda dal tema.