[In attesa della conferma dell'utente] Permanent account deletion request
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
I am writing to formally request the permanent deletion of my account and all associated personal data.
My account is currently under the name Silvia Mancini, with the subscription "Multilingual Agency for loyal clients."
I am requesting this because I am no longer working in the web development field and will not be using your services in the future.
I have already noted that my subscription is set to renew on May 4, 2026.
Please ensure that the automatic renewal is cancelled immediately and that the account is fully deactivated and deleted from your systems before that date.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Per favore, potresti scrivere un’email a hello@wpml.org indicando tutti i dettagli del tuo account (username, email associata e una breve spiegazione della richiesta)?
Il team competente potrà così verificare il caso e procedere con l’eliminazione dell’account.
Ciao!
Ho inoltrato il problema al team Accounts e ti risponderanno nei prossimi giorni.
Da qui purtroppo non posso fare nulla per te, perché non ho accesso a questo tipo di gestione, ma saranno loro ad occuparsi dell’eliminazione del tuo account.
Ti confermo che dal team Accounts mi hanno comunicato di aver ricevuto la tua email. Tuttavia, avranno bisogno di qualche giorno per gestire la richiesta.
Ti notificheranno direttamente via email non appena avranno aggiornamenti.
Come ti avevo indicato nel messaggio precedente, purtroppo dal supporto tecnico non abbiamo la possibilità di eliminare gli account. Ho già inoltrato la tua richiesta al team che si occupa delle gestioni degli account.
Loro hanno già tutte le informazioni necessarie e procederanno con la cancellazione. Mi hanno indicato che potrebbero volerci alcuni giorni per completare l’operazione.
Una volta fatto, riceverai una conferma direttamente via email. Da qui purtroppo non ho accesso né visibilità su quel processo.