Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Quando un cliente pubblica un Post o una Discussione nel forum, viene automaticamente creata una notifica nell'activity feed. Il cliente desidera che siano visibili solo le notifiche di una lingua selezionata. Nonostante il comportamento di default dovesse permettere il filtraggio delle notifiche per lingua, una regressione nella versione 2.8.80 di BuddyBoss Platform ha interrotto questa funzionalità. Tuttavia, il cliente utilizza una versione precedente di BuddyBoss, quindi teoricamente il filtraggio per lingua dovrebbe funzionare.
Soluzione:
Abbiamo confermato che si tratta di un bug noto. Abbiamo già contattato BuddyBoss per una soluzione definitiva. Poiché il fix deve essere implementato da BuddyBoss, consigliamo di aprire un ticket di supporto con loro, dato che le richieste dei clienti hanno spesso priorità maggiore.

Se questa soluzione si rivela irrilevante, perché potrebbe essere datata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a verificare i problemi noti correlati, a controllare la versione del fix permanente e a confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti raccomandiamo di aprire un nuovo ticket di supporto con noi qui.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 settimana, 5 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Giugno 23, 2025 alle 11:42 am #17159824

giacomoS-8

Background of the issue:
Quando un utente pubblica un Post o una Discussione nel forum, in automatico viene creata in activity feed la notifica. Vorrei che fosse possibile visualizzare solo le notifiche di una lingua selezionata. Mi è stato detto che filtrare le notifiche per lingua era il comportamento di default, ma c'è stata una regressione con la versione 2.8.80 di BuddyBoss Platform. Ma la mia versione di BuddyBoss è precedente alla versione segnalata. Quindi dovrebbe fuzionare?

Symptoms:
Activity feed visualizza tutte le notifiche indipendentemente dalla lingua selezionata.

Questions:
Dovrebbe funzionare il filtro per lingua con la mia versione di BuddyBoss?
C'è una soluzione per visualizzare solo le notifiche di una lingua selezionata?

Giugno 23, 2025 alle 2:55 pm #17161212

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Si tratta di un bug noto, abbiamo già contattato BuddyBoss per trovare una soluzione definitiva. Il fix deve essere inserito da loro, quindi ti suggerirei di aprire un ticket anche con il loro supporto perché i clienti vengono sempre presi in maggior considerazione rispetto agli altri autori.