Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema: Vuoi sapere se, trasferendo una licenza WPML al cliente, riceverai una commissione e se questa commissione è una tantum o annuale.
Soluzione: Se decidi di trasferire la licenza WPML al tuo cliente, puoi consultare la nostra documentazione ufficiale per capire come funziona il processo e se è prevista una commissione. Trovi tutte le informazioni necessarie qui: Trasferisci i rinnovi WPML ai tuoi clienti.
Se la soluzione proposta non dovesse essere più rilevante, perché datata o non applicabile al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare eventuali problemi noti correlati su problemi noti, di controllare la versione della soluzione permanente e di assicurarti di avere installato le ultime versioni di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 3 settimana fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 7, 2026 alle 11:39 am #17709308

manueleh

Salve
Ho diverse licenze attive sul mio piano Lifetime.
Vorrei sapere, qualora decidessi di trasferire la licenza al cliente, ricevo una commissione?
Se si, la commissione è una tantum oppure ogni anno?
Grazie per la cortese attenzione, Manuele

Gennaio 7, 2026 alle 2:19 pm #17709678

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

In questa documentazione puoi vedere come funzione:
https://wpml.org/it/purchase/trasferisci-i-rinnovi-wpml-ai-tuoi-clienti/

Dimmi se hai qualche domanda.