[In attesa della conferma dell'utente] Abilitare il rilevamento automatico dei testi
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ho questo vostro messaggio "Consigliamo vivamente di abilitare il rilevamento automatico dei testi delle immagini di WPML per evitare campi media duplicati e traduzioni mancanti.". Ci tengo a precisare che i testi e le traduzioni non hanno frequenti aggiornamenti, quindi perché dovrei farlo? Poi ho dato un occhiata all'interno del vostro link e mi manda qui come vedi dall'immagine in allegato, cosa devo fare? ed è necessaio attivare questa opzione, GRAZIE
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Ti consiglio di abilitare questa opzione, come spiegato nella documentazione ufficiale di WPML, così da garantire il corretto funzionamento della traduzione dei media:
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Il plugin OTGS Installer non è necessario tenerlo installato.
Serve solo la prima volta, per collegare il sito al tuo account WPML e installare i plugin di WPML.
Una volta completata l’installazione e l’attivazione dei plugin WPML, può essere tranquillamente disinstallato senza alcun problema.