Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema:
Se stai riscontrando problemi nel sostituire le immagini in italiano con quelle in inglese tramite WPML Media Translation, e noti che le immagini non vengono aggiornate sulla homepage del tuo sito anche dopo aver utilizzato la funzione "Scansiona e sostituisci", potrebbe essere dovuto al fatto che il modulo non è ancora supportato dal tuo tema.
Soluzione:
Per risolvere il problema, ti consigliamo di aggiungere una configurazione personalizzata del codice XML. Vai su WPML --> Impostazioni --> Configurazione personalizzata del codice XML e inserisci il seguente codice:
Inoltre, abbiamo pubblicato un errata con la soluzione aggiornata. L'autore del tema ha confermato che includerà questa soluzione nella prossima versione del tema.
Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo problema, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Buongiorno, sto usando il traduttore WPML e funziona benissimo, non capisco soltanto perche non mi funziona media tralation per sostituire delle immagini in italiano con delle immagini che ho creato apposta con le scritte in inglese, come da vostri esempi.
seguo tutti i passaggi:
quando premo il tasto "Scansiona e sostituisci" il messaggio di notifica in alto nella pagina mi comunica che il media è stato sostituito correttamente.
ma quando controllo sulla homepage del sito in inglese i media rimangono in italiano.
Esiste un esempio simile che possiamo vedere? link nascosto ci sono due strisce bianche una a metà e l'altra verso fondo sito con immagini con sfondo bianco in svg che non vegono sostituite con il media in inglese, ho provato ad usare un altro formato immagine, come png, ma stesso risultato.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene.
Molte volte la traduzione delle immagini non funziona a causa di problemi di compatibilità, Potresti dirmi come inserire le immagini? Usi qualche page builder?
Ciao, uso il tema impeka e come page builder WP BAKERY.
ho provato a creare una pagina nuova come consigliato, ma il problema persiste, questo è il link della pagina nuova: link nascosto
ho utilizzato due immagini diverse, ma continuo a non vederle
ho ripetuto il processo creando una pagina chiamata "test media transaltion" una volta fatta la traduzione automatica e non ne capisco il motivo, ha aggiunto en al titolo della pagina e al testo presente nella pagina, che era banalmente "ciao" ma in ogni caso l'immagine non è stata tradotta.
Grazie molte per il tuo feedback. Sembra che si tratti di un problema di compatibilità. Preparerò una segnalazione da inviare al nostro team specializzato in compatibilità. Ti farò sapere appena avrò novità.
Sembra che questo modulo non sia ancora supportato, per risolvere vai su WPML --> Impostazioni --> Configurazione personalizzata del codice XML e aggiungi questo codice:
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.