Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente desiderava aggiungere un Portfolio Item al menu principale ma non riusciva a vedere la tassonomia dei Portfolio nell'editor del menu.

Soluzione:
Se stai riscontrando lo stesso problema, ti consigliamo di verificare le "Screen Options" (Opzioni Schermo) nella pagina di creazione del menu. Assicurati che l'opzione "Portfolio Items" sia attivata.

La soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti o potrebbe non essere applicabile al tuo caso. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di controllare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della soluzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Oriano 1 anno, 4 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Febbraio 20, 2024 alle 10:43 am #15321926

Oriano

Vorrei aggiungere un Portfolio Item al menu principale, ma vedo solamente Pages, Posts, Custom Links e Categories. Non vedo la tassonomia dei Portfolio 🙁

Screenshot 2024-02-20 at 11.41.07.png
Febbraio 20, 2024 alle 1:39 pm #15323089

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Se disabiliti WPML li vedi nella creazione del menù?

Febbraio 20, 2024 alle 1:50 pm #15323110

Oriano

Buongiorno Laura,
prima di installare WPML, vedevo la tassonomia dei Portfolio Items nell'editing Apparence / Menus.

Ma adesso, non si vede più, nemmeno se disinstalli WPML.

Da dire che uso come Theme Enfold, e ho sempre inserito le voci dei Portfolio nei menu. Ma questa è la prima volta che uso anche WPML.

o

Febbraio 20, 2024 alle 1:55 pm #15323119

Oriano

Ahhhh…, SCUSA…
non mi ero accorto che "Portfolio Items" era disattivato nelle "Screen Soptions".

Scusami per questo mio inutile ticket… 🙁

Buona giornata e buon lavoro.

Oriano