Navigation überspringen

Heute stehen keine Supporter zur Arbeit im diese-Forum zur Verfügung. Sie können gern Tickets erstellen, die wir bearbeiten werden, sobald wir online sind. Vielen Dank für Ihr Verständnis.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Unterstützt die Zeitzone: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Dieses Thema enthält 1 Antwort, hat 1 Stimme.

Zuletzt aktualisiert von paoloC-16 Vor 1 Jahr, 9 Monate.

Assistiert von: Paola Mendiburu.

Verfasser Beiträge
Juli 13, 2022 unter 3:45 pm #11661213

paoloC-16

Vorrei sapere se esiste un modo per mantenere sincronizzata la libreria dei media tra le lingue ovvero se si cancella in una lingua si dovrà cancellare per tutte le lingue.

Questa cosa ovviamente dovrà avvenire solo per i media e non per gli altri post type.

Non ho necessità di tradurre i contenuti (titolo, caption, ecc...) per i media.

ora ho il seguente problema, la lingua di default è l'italiano l'altra è l'inglese. Nel backend italiano sono state cancellate alcune immagini dalla libreria, nella versione inglese sono ancora presenti e vorrei sfruttarle per ripristinarle in italiano anzichè cancellarle e riuplodarle.

Esiste un modo?

Juli 14, 2022 unter 7:46 am #11664267

paoloC-16

Ho notato poi che nella versione della lingua italiana ho queste due possibilità che fanno si che le immagini vengano duplicate (viene aggiunta una voce nel database postmeta)

- Duplica i file multimediali caricati nelle traduzioni
- Duplica le immagini personalizzate nelle traduzioni

mentre nella versione in inglese ho:
- Duplica i file multimediali caricati dall'originale
- Duplica immagine personalizzata dall'originale

Quindi nel caso volessi duplicare l'immagine che ho solo nella versione inglese come posso fare?

Das Thema '[Geschlossen] Sincronizzare la libreria media tra le lingue' ist für neue Antworten geschlossen.