Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema: Non riesco a tradurre alcune stringhe del mio sito

Soluzione: Per favore prova a seguire le diverse procedure che offriamo per questo caso.

Guida rilevante: https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/finding-strings-that-dont-appear-on-the-string-translation-page/

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da andreaP-92 4 anni fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Dicembre 5, 2020 a 7:28 pm #7600481

andreaP-92

Ciao,
sto cercando di tradurre la voce TARIFFA UNICA, che si trova all'interno di Woocommerce nel campo spedizioni. Mentre la voce spedizione gratuita sono riuscito a tradurla (come da allegato).
Ho scansionato da WPML tutti i plug in ma all'interno della traduzione stringhe, cercando la voce tariffa unica o (single rate) in tutte le stringhe e tutti i domini non mi trova niente.

Cosa posso fare per trovare questa voce?

tariffa unica.jpg
Dicembre 7, 2020 a 11:52 am #7607443

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao,

Sospetto che ci sia un plugin che sta sovrascrivendo queste opzioni quindi prova le diverse opzioni che trovi in questa guida per cercare di risolvere il problema: https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/finding-strings-that-dont-appear-on-the-string-translation-page/

Fammi sapere se qualcuna ti funziona o meno.

Dicembre 10, 2020 a 7:33 am #7632025

andreaP-92

My issue is resolved now. Thank you Alejando!
Ho sostituito la voce tariffa unica (da woocommerce/pagamenti) utilizzando un nome differente ed in automatico mi è comparsa la nuova stringa. Forse essendo un'impostazione di default per qualche ragione non veniva tradotta.
Grazie comunque per il supporto!