[Chiuso] Voglio capire quanti crediti mi servono per aggiugere una lingua
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
12:00 – 16:00
10:00 – 14:00
10:00 – 14:00
9:00 – 13:00
9:00 – 13:00
-
-
17:00 – 21:00
15:00 – 19:00
15:00 – 19:00
14:00 – 18:00
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Bucharest (GMT+03:00)
Contesto del problema:
Salve, abbiamo intenzione di aggiungere 3 nuove lingue al sito; Francese, Spagnolo e Tedesco.
Volevo capire utilizzando Wpml di quanti crediti avrei bisogno circa.
Ho visto che ho attualmente 180.000 crediti, ma non ho capito da dove sono stati accumulati, grazie mille.
Federico
Sintomi:
Non ho capito da dove sono stati accumulati i crediti.
Domande:
Di quanti crediti ho bisogno per aggiungere le lingue Francese, Spagnolo e Tedesco?
Come posso verificare l'origine dei miei crediti attuali?
Non sono madrelingua italiano, ma sto utilizzando l'AI per velocizzare il processo di supporto. Per favore, fammi sapere se questo approccio va bene per te o se preferisci attendere.
Troverai informazioni utili e passaggi che possono aiutarti a stimare il numero di crediti necessari per tradurre l'intero sito web.
Seguire queste linee guida dovrebbe rendere più semplice ottenere il risultato desiderato.
Per quanto riguarda l'altra domanda su dove provengono i crediti, un determinato numero di crediti viene automaticamente offerto in base al livello di abbonamento che hai.
Grazie per la tua risposta, ma il link alla waybackmachine non funziona. Per quanto riguarda i 180.000 crediti sono stati aggiungi dal mio ultimo rinnovo quindi?
Vorrei capire di quanti crediti ho bisogno per aggiungere le 3 lingue che ho indicato prima.
Puoi andare su WPML > Gestione traduzioni e cliccare sul link per “conteggio parole per l’intero sito”.
Sto anche allegando alcuni screenshot qui sotto.
Ogni sito web è diverso, quindi non possiamo sapere quanti crediti siano necessari, ma puoi usare quello strumento per ottenere una stima direttamente nel backend del tuo sito.