Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Dopo l'installazione in francese, la home page e altre pagine del sito non sono state caricate correttamente.
Soluzione:
Il problema era dovuto alla traduzione dei valori del page builder. Il page builder di Kallyas non è compatibile con l'editor di traduzione di WPML. Per risolvere, è necessario tradurre i contenuti manualmente. Abbiamo fornito un video esplicativo con istruzioni dettagliate per aiutarti:
Video esplicativo
Seguendo le istruzioni nel video, la pagina principale dovrebbe funzionare correttamente.
Se questa soluzione non sembra pertinente, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 13 risposte, ha 2 voices.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 11 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Ottobre 27, 2023 alle 4:10 pm #14681323

filippoa-10

come potete notare a seguito deell installazione in francese il sistema non ha caricatobene la home page ed altre pagine del sito steso come posso risolvere?

Ottobre 30, 2023 alle 8:51 am #14689287

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Non riesco a vedere nulla del sito perché appare in modalità manutenzione.

Potresti darmi maggiori dettagli sul problema?

Per fornirti un migliore supporto, apprezzerei molto se potessi inviarmi le informazioni di debug di WPML. Puoi seguire questa guida per trovarle: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Ottobre 31, 2023 alle 12:11 pm #14699479

filippoa-10

sito ora attivo

Ottobre 31, 2023 alle 2:33 pm #14700971

Paola Mendiburu

Non funziona la password.

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

Novembre 2, 2023 alle 10:42 am #14715269

Paola Mendiburu

Para poterti aiutare a risolvere il problema, ho bisogno di ulteriori dettagli sulla situazione che stai affrontando.

Novembre 14, 2023 alle 10:10 am #14796091

filippoa-10

ciao novita'? e' strano alcune cose non sono state tradotte, la home page non la traduce importando i vari plug in installati.
se aggiungo elemento a mano come il form in contatti e poi lo traducio a mano, il giorno dopo trovo dinuovo pagina bianca in contatti.
inoltre nel tools mi dice: wplm aggiornamento nome dominio non riuscito

Novembre 14, 2023 alle 10:12 am #14796133

filippoa-10

posso fornirti un mio recapito? 3337827841 whatsapp

Novembre 14, 2023 alle 3:03 pm #14799529

Paola Mendiburu

Ciao!

Quando vado alla pagina in francese non mi mostra niente, viene una pagina bianca.

È questo il problema che stai trovando?

Novembre 15, 2023 alle 8:46 am #14805595

filippoa-10

Ciao si ora come vedi e' dinuovo pagina bianca. il sito dovrebbe partire in home direttamente in francese.
Aggiusto tutto poi la mattina ritrovo dinuovo la home vuota alcune pagine bianche e alcuni menu non tradotti piu'. Ogni giorno lo trovo cosi. la sera effettuo modifiche e la mattina lo ritrovo cosi..... ora in home e' sparito il contenuto e la slide.

Novembre 15, 2023 alle 2:56 pm #14810585

Paola Mendiburu

Stai apportando le modifiche direttamente dalla pagina francese? Se è così ti consiglio di fare la traduzione manuale per evitare problemi, ecco la documentazione:
https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/using-different-translation-editors-for-different-pages/

Novembre 16, 2023 alle 9:16 am #14823437

filippoa-10

ciao no sto facendo la traduzione automatizzata tramite il vs plug in.
ma come le dicevo, la mattina ritrovo dinuovo la pagina home senza la visualizzazione della slide e nei contatti sparisce il form... ed inoltre alcuni menu non vengono stradotti proprio.

Novembre 16, 2023 alle 3:33 pm #14828417

Paola Mendiburu

Sto cercando di accedere al vostro sito, ma ricevo un messaggio che indica che l'indirizzo email non esiste.

Ho appena compilato le caselle richieste per poter fornire le credenziali in modo sicuro e riservato.

Potresti indicarmi quale builder stai utilizzando per creare le pagine del sito?

Novembre 16, 2023 alle 9:38 pm #14830785

filippoa-10

INOLTRE IL PLUG IN SEMBRA AVERE UN PROBLEMA IN QUANTO DICE DI AVER TRADOTTO INVECE IL TESTO E'MIN ITALIANO...X ESEMPIO SE VEDI I ROLEX DICE PRODOTTO TRADOTTO MA LE DESCRIZIONI SONO SEMPRE IN ITALIANO.
COME BISOGNA FARE PER PARLARE CON UN OPERATORE DELL ASSISTENZA? SONO SETTIMANE CHE TENTIAMO DI PARLARE CON VOI.!!!!!!!"

Novembre 17, 2023 alle 3:37 pm #14864675

Paola Mendiburu

l problema risiedeva nel fatto che i valori del page builder erano stati tradotti.

Come evidenziato nella documentazione fornita, il page builder di Kallyas non è compatibile con l'editor di traduzione di WPML. Puoi consultare ulteriori dettagli qui: https://wpml.org/documentation/theme-compatibility/kallyas-theme/#translating-page-builder-content-and-kallyas-smart-areas

Sarà necessario effettuare le traduzioni manualmente.

Per facilitare la risoluzione del problema, ho preparato un video esplicativo che fornisce istruzioni dettagliate.
link nascosto

Seguendo le indicazioni fornite nel video, dovresti notare che la pagina principale ora funziona correttamente.