Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 3 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Gennaio 26, 2023 a 11:17 am #12896841

diegoS-11

Buongiorno,
sul sito sopra menzionato avrei la necessità di rendere traducibile il post type creato dal tema Divi e chiamato et_pb_layout. Questo mi permette di rendere disponibili in più lingue alcuni layout globali che ho creato con lingua di default italiano.

Se mi reco su WPML -> Impostazioni -> Traduzione dei tipi di contenuto non trovo nella lista il post type et_pb_layout e, quindi, non riesco a definirlo come traducibile.

Potete gentilmente fornirmi supporto?
Grazie, buona giornata.

Gennaio 26, 2023 a 12:26 pm #12897359

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

et_pb_layout è già impostato di default come traducibile (ed in ogni caso le impostazioni di default non andrebbero MAI modificate)

Tuttavia, se WPML non rileva il CPT, il CPT non c'è, ma non è un problema che possiamo risolvere noi. Controlla con il supporto di Divi cosa può essere successo.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.