Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 11 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Luglio 4, 2023 alle 3:17 pm #13942707

danilod-5

buonasera,
ho installato wpml su un sito web per il noleggio auto gestito da vikrent.

prima di installare wpml ho effettuato i test per controllare il corretto funzionamento di tale plugin, calcolo tariffe, etc

purtroppo dopo che ho installato wpml e inserito la traduzione in inglese, riscontro un errore quando cerco di visualizzare il costo del noleggo nell'area admin.
allego screenshot dell'errore.
ho già contattato l'assistenza del plugin wikrent car ma mi hanno comunicato che il problema potrebbe essere di wpml perchè i loro settagi sono apposto.
potete aiutarmi? grazie, Danilo

screenshot.png
Luglio 5, 2023 alle 10:10 am #13948733

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Come puoi vedere qui, vikrent non è ufficialmente supportato da noi:
https://wpml.org/forums/topic/wpml-is-not-loading-vikrentcar-po-mo-files/

Prova a cambiare a un tema di default e disattivare tutti i plugins tranne WPML e vikrent per vedere se c'è un problema con qualche terzo plugin.

Consiglio di invitare gli autori di plugin al nostro programma di compatibilità GoGlobal e saremo lieti di aiutarli:
https://wpml.org/documentation/support/go-global-program/

Grazie,

Paola

L'argomento “[Chiuso] vikrent car conflitto con wpml” è chiuso ai nuovi commenti.