Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Dopo aver trasferito il sito da un dominio di test a un nuovo dominio, l'aggiornamento di WPML fallisce e appare un messaggio che indica l'impossibilità di connettersi a wpml.org.
Soluzione:
Se stai riscontrando questo problema, ti consigliamo di annullare la registrazione di WPML dal vecchio sito e creare una nuova licenza per il nuovo dominio. Puoi farlo andando in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale. Dopo aver cambiato la licenza, dovresti essere in grado di aggiornare WPML senza problemi. Le traduzioni esistenti, essendo salvate nel database, non verranno perse anche se disinstalli o riregistri WPML.

Se questa soluzione non dovesse essere più rilevante, perché potrebbe essere superata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a consultare la pagina dei problemi noti e a verificare che tu abbia installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto sul forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da valerioC-11 3 settimane, 2 giorni fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Dicembre 6, 2024 a 3:52 pm #16486744

valerioC-11

Background of the issue:
Ho sviluppato il sito su un dominio test (stage.digitalyummies.com/trade) e da qualche mese l'ho trasferito su trade-srl.eu. Ora volevo aggiornarlo.

Symptoms:
Aggiornamento fallito: undefined. Mi compare un banner in alto nella pagina dei plugin in cui mi si dice che non si connette a wpml.org.

Questions:
vorrei collegarlo correttamente e poterlo aggiornare correttamente

Dicembre 6, 2024 a 6:09 pm #16487191

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

La licenza è legata al dominio, se hai cambiato il dominio WPML non lo riconosce e da lì l'errore. Crea una licenza per trade-srl.eu e cambiala in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale e poi riuscirai ad aggiornare.

Dicembre 10, 2024 a 8:44 am #16496360

valerioC-11

Buongiorno Laura, ti ringrazio per la risposta. Quindi nella pagina Commerciale devo cliccare su "Annulla la registrazione di WPML da questo sito" e inserisco la nuova key legata alla nuova registrazione? Mi confermi che non perderò alcuna traduzione nel sito e rimarrà tutto uguale? Grazie

Dicembre 10, 2024 a 9:33 am #16496742

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Sì esatto. Le traduzioni sono salvate nel database e non sono correlate alla licenza, rimarrebbero anche se disinstallassi WPML.

Dicembre 10, 2024 a 2:55 pm #16499023

valerioC-11

Grazie mille Laura sei stata molto gentile!